Esclusivo: I manoscritti originali delle lettere scritte da Luigi Tenco a Valeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Biglietto d'addio...biglietto d'addio.....mmmmmm lo volete sapere perchè sul referto della scientifica non si parla del biglietto d'addio?

    ( ecco il referto della scientifica: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=52245042 )

    Semplicemente perchè al momento di redigere il referto...IL "CORPO DEL REATO" ( il biglietto d'addio ) non è in stanza, è andato a sgranchirsi le gambe al piano di sopra nella camera 104 di Dalida, è rimasto mezz'ora li per farsi "bello", poi è andato a farsi un pisolino tra le mani di Sergio Modugno, è andato a bere qualcosa al Bar del Casinò con Piero Vivarelli e solo dopo è tornato sulla scena del delitto.

    Logico quindi che chi ha compilato il referto non abbia menzionato UNA COSA ASSENTE DALLA SCENA DEL CRIMINE ( il biglietto ). Ma se è assente, perchè sventolarlo come PROVA DEL SUICIDIO??


    Cara Giustizia, quel biglietto ha valore giuridico nullo!!!! E' inattendibile, è passato di mano in mano prima di arrivare alle autorità. Vale QUINDI MENO DI NIENTE. Con quella firma falsa poi,.....NON NE PARLIAMO!!
    Avete l'obbligo morale di riaprire questo caso e ricercare la verità storica e giuridica sulla morte del cantautore Luigi Tenco. E stavolta fate sul serio. 82.000 occhi ( 41.000 italiani ), attendono risposte logiche e certe su quel che è accaduto E NON SI ACCONTENTERANNO CERTO DI SENTIRSI DIRE CHE E' SUICIDIO AL DI LA' DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO....PERCHE' MANCA IL PROIETTILE DALLA TESTA DI TENCO!!

    Edited by LaVerdeIsola - 25/11/2010, 10:57
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2010, 10:43   11764 views
  Share  
.