Dalida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ECCO LE PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

    ----------------------------------------------------------------------

    Non è semplice affrontare quest'argomento alla luce degli incastri logici degli ultimi tempi ma io credo che quello tra Dalida e Luigi non possa definirsi in nessun modo amore. C'e' stato indubbiamente dell'intimità tra i due ma non amore.
    Hai tutte le ragioni per dissentire perchè ovviamente tu sei legata a Dalida ed è inverosimile pretendere da te una serena auto critica del personaggio NON ARTISTA...ma DONNA.

    Noi siamo legati a Luigi e quello che gli è stato fatto ( parlo in generale ), ci induce a pensare CHE NON SOLO LUIGI NON EBBE AMICI....ma per come si sono comportate Dalida e Valeria, non ebbe neanche amori.

    Ripeto, tu ami Dalida ed io rispetto quest'amore perchè fu una grande artista senza ombra di dubbio. Però ricevere una chiamata dall' Hotel Londra all'1.15-1.30 con il messaggio "TENCO STA MALE" e metterci dal ristorante "Nostromo" 40 minuti per raggiungere l'hotel ( Dalida si fermò anche da un suo discografico a salutarlo!!! ), credimi Maddy, L'AMORE E' L'ULTIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE se ripenso a quella sera ed al comportamento di Dalida. Cosi come è l'ultima cosa che mi viene in mente se ripenso al comportamento di Valeria. Cosi come è l'ultima cosa che mi viene in mente se ripenso ai suoi amici, alle persone vicine a Tenco ecc ecc

    Non è un tiro al bersaglio nei confronti di Dalida ma certo non ha dimostrato con quei 40 minuti per percorrere 5-10 minuti di strada di essere PROFONDAMENTE PREOCCUPATA per quel TENCO STA MALE. Cosi come non ha dimostrato amore NEI MOMENTI SUCCESSIVI ALLA MORTE. Credimi Maddy, è dura amare un personaggio pubblico, lo è anche per noi che amiamo un PERSONAGGIO MOLTO DIFFICILE del panorama italiano ma a volte bisogna essere capaci di "staccare" le proprie emozioni e vedere le cose con schietta obiettività. Dalida e Tenco nel pomeriggio del 26 Gennaio 1967 sono stati visti al bar FARE DEI DISCORSI DI MORTE "NON SUICIDI" e Luigi alla fine prese in malo modo Dalida per un braccio e la porto' via. Mi pesa fare 2+2 visto che qualche ora dopo Luigi venne trovato morto, mi pesa tanto credimi....ma anche se guardo da un'altra parte...la logica mi tampona violentemente.

    Sono diversi anche gli errori di Luigi e come vedi da profondo amante di Luigi, riesco qualche volta....anche a vederlo come un fraterno amico che ha pregi e difetti.

    Edited by LaVerdeIsola - 16/9/2009, 19:07
     
    Top
    .
39 replies since 19/10/2008, 19:36   3164 views
  Share  
.