Vorrei essere là..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deborah*
     
    .

    User deleted


    Ho 'ritoccato' un ritratto tenchiano di Roberto Agostini, spero vi piaccia :)
    image
    -> Fonte <-


    Edited by Deborah* - 5/10/2008, 11:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ....a me è sempre piaciuto questo manifesto. Grazie Deborah sia per il ritratto che per il link a "La Ballata del Tenchiano" :)
     
    Top
    .
  3. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    Sinceramente devo dire che l'atmosfera che hai creato col tuo "fotoritocco" ha restituito un Tenco "notturno", più misterioso, direi da...sogno! E questo mi ha fatto stranamente ricordare un sogno di qualche anno fa in cui Luigi era molto inquieto.

    Grazie per le sensazioni che mi hai donato, Deborah!

    Non posso aggiungere altro.
     
    Top
    .
  4. Deborah*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 5/10/2008, 16:28)
    ....a me è sempre piaciuto questo manifesto. Grazie Deborah sia per il ritratto che per il link a "La Ballata del Tenchiano" :)

    Grazie a te, Giuseppe. Da quando son qui te l'avrò detto decine di volte, avrai la nausea ma.. per me non sarà mai abbastanza e non mi stancherò mai di dirlo!

    CITAZIONE (Xavier1967 @ 5/10/2008, 16:36)
    Sinceramente devo dire che l'atmosfera che hai creato col tuo "fotoritocco" ha restituito un Tenco "notturno", più misterioso, direi da...sogno! E questo mi ha fatto stranamente ricordare un sogno di qualche anno fa in cui Luigi era molto inquieto.

    Grazie per le sensazioni che mi hai donato, Deborah!

    Non posso aggiungere altro.

    E' proprio questo il Tenco che amo.. ma è anche quello che è stato frainteso da molti, purtroppo.

    Quei suoi occhi scuri insieme al suo sguardo profondo non erano di chi cercava di nascondere agli altri qualcosa o ancora peggio se stesso, erano solo occhi pieni di speranza per un avvenire sereno, per dei giorni migliori, per una realtà diversa..

    La sua aria da misterioso non era angosciante ma lo rendeva più affascinante, era l'aria di un Luigi non depresso o introverso, ma semplicemente sognatore, è ben diverso..

    Son davvero contenta di averti regalato certe emozioni, Xavier, da quanto ho capito son preziose per te, come lo è Luigi per me :)
     
    Top
    .
  5. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deborah* @ 5/10/2008, 17:23)
    Son davvero contenta di averti regalato certe emozioni, Xavier, da quanto ho capito son preziose per te, come lo è Luigi per me :) [/color]

    ...Tu, intanto, continua ad emozionarmi, senza smettere MAI!

    Non voglio passare nemmeno un giorno della mia vita senza emozioni...
     
    Top
    .
  6. Deborah*
     
    .

    User deleted


    Una vita senza emozioni è come una vita senza respiro..
    Grazie Xavier, mi trasmetti positività :)
     
    Top
    .
  7. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deborah* @ 5/10/2008, 17:23)
    La sua aria da misterioso non era angosciante ma lo rendeva più affascinante, era l'aria di un Luigi non depresso o introverso, ma semplicemente sognatore, è ben diverso..

    Uno sguardo di quelli che rimangono impressi...
    Se m'avesse guardata con quegli occhi così profondi, avrei creduto potesse leggermi l'anima (magari Luigi fosse stato telepatico!). Il suo sguardo m'ha impressionata subito, anche quando non conoscevo niente di lui, ed è stata una delle tante cose che m'hanno incuriosita riguardo lui. "Chi sarà mai quel ragazzo dallo sguardo perso in chissà quali pensieri?" mi sono chiesta.

    Capita d'esser presi per scontrosi quando si è perennemente sovrappensiero! Lo so perché mi succede tutti i giorni a scuola...ma dopotutto, uno dovrebbe ridere sempre? Eppoi magari non dirti mai cosa pensa dentro?

     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2008, 20:28   158 views
  Share  
.