Spartito dell'epoca di HO CAPITO CHE TI AMO

grazie a Kirka per averci fornito il materiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    A mio vedere é uma delle più belle canzoni romantiche di Luigi. :rolleyes:
    Provo sensazioni e ricordi bellissimi ogni volta che la sento! ;)
    Un grazie sentito a Kirka per avere fornito a noi questo precioso materiale. :)

    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 13/11/2011, 04:56
     
    Top
    .
  3. Maricucciola
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wooooooow grazie a yaritza e a Kirka per aver voluto condividere con noi per me è un meraviglioso e prezioso regalo! GRAZIE
     
    Top
    .
  4. kirka55
     
    .

    User deleted


    GETTATO VIA ANCHE QUESTO, INSIEME AD ALTRE COSE DI LUIGI. HO TENUTO SOLO IL DISEGNO FATTO DA TULLIO MOJANA MIO ADORATO CAPOREPARTO E LA FOTO DELLA SERATA IN CUI L'HO CONOSCIUTO. MI SONO DETTA: BASTA!!!!!!!!!! LUIGI ERA E RESTERA' SOLO NEL MIO CUORE. MI RESTA UN ULTIMO DESIDERIO: ANDARE NUOVAMENTE SULLA SUA TOMBA PER UN ULTIMA VISITA PRIMA DI MORIRE.
     
    Top
    .
  5. erikuccia89
     
    .

    User deleted


    Kirka: se Dio vuole, ci andremo tutti insieme (ovviamente noi dovremo metterci del nostro ;) )
    Ho anch'io questo desiderio e so che prima o poi lo realizzerò, ma condividerlo con voi sarebbe tutta un'altra cosa.Non vi conosco tutti, con molti di voi non ho neanche mai parlato...ma l'idea che delle persone appunto sconosciute, si ritrovino lì, accomunate semplicemente dall'affetto che provano per Luigi...beh...mi piace :)

     
    Top
    .
  6. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Ciao Kirka, comprendo e rispetto tua attitudine;so che hai i tuoi motivi. :(
    Pero se hai ancora altre ;cose di Luigi,e ti provoca tristezza guardare, :cry: fai un pacco e riserva;quando vai al Cimitero,visitarlo,(di certo non sará l'ultima visita),fai donazione al Museo di Ricaldone, sarebbe valioso contributo all'acervo che hanno del nostro Luigi :)

    So bene di qualle foto parli;se ti ricordi,mi hai inviato tempo fa,per cui ringrazio di cuore. ;) Riguardo il disegno fatto da Tullio Mojana,mi piace molto.
    Un bacio mia cara.

    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 15/4/2012, 04:53
     
    Top
    .
5 replies since 23/2/2008, 17:28   3505 views
  Share  
.