Giuseppe: "Ci vorrebbe il mare"

Cover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. T.F.
     
    .

    User deleted


    Bella voce.
    Veramente.

    Belle anche le fotografie.
    Le hai scattate tu?
    E' la Sicilia?
     
    Top
    .
  3. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


    No, le ho trovate su internet "al momento".
    Grazie per il complimento. troppo buona
     
    Top
    .
  4. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe71,
    Bellissima canzone!!!!!
    Vorrei dire tanto,ma mio vocabolario é piccolo per esprimere un mondo di sensazioni.Bravissima interpretazione!!!!
    yaritzamendara
     
    Top
    .
  5. Paolo 59
     
    .

    User deleted


    Bravissimo giuseppe,mi piace tantissimo la tua esecuzione vocalmente intonata ed espressiva,e bello l'arrangiamento ,essenziale ma "giusto"per esaltare l'atmosfera di questo bel pezzo che ,se non erro,è di Marco Masini.
    ....Insomma,non per ricalcare quanto detto nei vari post,ma sai che sei bravo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie Paolo e grazie Yaritzamendara. Bravo? Non so ma sono contento che apprezziate la mia esecuzione. Il mio sogno è quello un giorno di farmi accompagnare al pianoforte da Rossano ( Ross ) in un pezzo di Tenco. L'ho sentito tempo fa eseguire VEDRAI VEDRAI al telefono e sono rimasto a bocca aperta. Esecuzione pulita, intensa e praticamente uguale all'originale. Spero di potervi presto far sentire LUI e ME insieme.
     
    Top
    .
  7. Paolo 59
     
    .

    User deleted


    Immagino quanto sia bravo Rossano.
    Ma a questo punto,son geloso:vorrà dire che dovrai cantare "com'è difficile"accompagnato da me!
    Diversamente mi accompagno in "Quando" e faccio da solo......
    PS : Giuseppe , attendo !!!!! ( sai a cosa mi riferisco). In francia dicono <vite...vite..si vous plez...>(si scrive così..??il francese lo parlo ma non lo scrivo dai tempi del liceo).
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2006, 23:08   452 views
  Share  
.