Aldo Fegatelli Colonna - LETTERA APERTA AL PORTAVOCE DELLA FAMIGLIA MICHELE PIACENTINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo 55
     
    .

    User deleted


    Penso veramente che il Sig.Colonna,di cui sto leggendo l'ultimo libro,sia l'unica persona che ci chiarisce cosa ci sia stato dietro l'omicidio di Luigi Tenco.
    Mi permetto di presentarm sommariamente:abitando a Sanremo conosco la citta'ed anche i suoi piccoli grandi segreti.
    Ho iniziato ad interessarmi al caso Tenco per un seguito di circostanze fortuite,ma continuando la mia piccola indagine ho respirato da subito l'odore mefitico dell'imbroglio dai piu' alti livelli manageriali e giu' giu' nei meandri del circo mediatico...
    Ancora oggi molti ritengono noi complottisti dei mal informati ed in malafede!Nulla vi e' nelle indagini di allora che sia appena appena normale,gia' questo depone verso una volonta' di depistaggio.
    Tutto si conosce oramai delle mancanze investigative,tutto si conosce della scena del crimine e del non aver voluto continuare le indagini....Arrigo Molinari disse nella famosa intervista con Bonolis:"e' stato un OMICIDIO COLLETTIVO!!Lapsus mentis,o subcoscienza affiorante???
    Dalida dice nella rara e famosa intervista" di non sapere?di non potere??di NON VOLERE!!!" dire come era morto LUigi..E'chiaro, Tenco si e' trovato in un ambiente marcio e corrotto....dove tutti stavano al gioco per campare,ma lui "mandrogn",ragazzo ingenuo pur geniale,non e' voluto stare a quel gioco ed e' stato eliminato.
    Un plauso alla Verde Isola,a Fegatelli Colonna,con la mia ammirazione,Riccardo.
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2017, 15:26   1425 views
  Share  
.