NEWS: Dalida al Bar del Casinò mise in guardia Tenco dell'imminente omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightangel92
     
    .

    User deleted


    Certo perchè tu eri lì e hai visto tutto..Non sei un giudice mio caro e tu sventoli come prova qualsiasi affermazione che leggi in un articolo,le dichiarazioni andrebbero confermate e verificate e questo spetta alla magistratura non a te..Nel 2005 il caso è stato riaperto,ora è archiviato,un'ulteriore riapertura è improbabile..Io sono come voi tutti per la verità,ma la verità non ce l'ho ..e non difendo Dalida, Se ha fatto così tanto male a luigi perchè lui l'ha usata per andare a san remo?..bene poteva mandarla a quel paese e non andarci con lei a san remo....Poteva proprio evitare di frequentarla se gli faceva così schifo...Sono state dette tante cose ,contraddittorie..Ne ho lette e sentite di tutti i colori non potete prendere solo ciò che vi fa comodo e sbandierarlo come prova è troppo semplicistico..Piuttosto all'epoca dei fatti Arrigo Molinari ,le forze dell'ordine e la magistratura NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE.. per Dalida e morisse non è stato indetto nessun FERMO..per cui credo bene che sono stati liberi di andare, quella che dici tu è una CONVENZIONE ,non un OBBLIGO.. e io che studio diritto ne saprò qualcosina,ma se nessuno applica una restrizione della libertà personale(quindi divieto di spostarsi da un luogo) ,il soggetto è libero di farlo..Più che con Dalida prendetevela con chi gli ha permesso di andarsene e con chi non ha Indagato bene,perchè se si fosse indagato a dovere ALLORA..forse sapremo la verità..voi tenetevi l'idea di Dalida perfida e crudele io mi terrò la mia...lì non c'ero nè io nè voi
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2011, 16:52   8767 views
  Share  
.