NEWS: Dalida al Bar del Casinò mise in guardia Tenco dell'imminente omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightangel92
     
    .

    User deleted


    Scusa a me il tuo tono sembra invece molto aggressivo cosa che non ho fatto io..Prima di tutto nemmeno io credo nella fiction e in nessuna storia d'amore inventata..Ma Eri forse lì quel giorno per affermare con sicurezza tutto ciò che è accaduto?? Hai sentito Dalida andare dal marito e chiederle di punire tenco? ora dici che era quello che "maturava in cuor suo" Leggi anche nella mente ,delle persone defunte per giunta..E' facile trovare un capro espiatorio..Lucien Dalida..bene allora perchè luigi se n'è andato in camera? Poteva restare al ristorante! Evidentemente allora Dalida sapeva tutto,Lucien sapeva tutto..l'unico inconsapevole era luI? non sapeva che andandosene in macchina DA SOLO..se c'era qlcn che lo minacciava o voleva fargli del male avrebbe COLTO l'occasione..? Io sono fan sia di luigi tenco che di Dalida..non li conoscevo di persone e non ho nessuna pretenzione di Voler difendere l'uno o l'altro..ora fate come il fratello di tenco ,Dite che è stata dalida a spararlo..anzi sapete cosa facciamo Riesumiamo i cadaveri di Dalida e Lucien gli mettiamo delle manette e li sbattiamo in cella così siete contenti e avrete la vostra vendetta
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2011, 16:52   8767 views
  Share  
.