NEWS: Dalida al Bar del Casinò mise in guardia Tenco dell'imminente omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightangel92
     
    .

    User deleted


    purtroppo il giornalista ci ha fornito una conversazione priva di particolari e troppo generica, sicuramente dalida sapeva qualcosa..ma giuseppe siamo sicuri che chiese all'ex marito l.morisse di vendicarsi su tenco e secondo te quale sarebbe stata la sua vendetta? minacciarlo?picchiarlo?secondo te Dalida che ben conosceva la personalità dell'ex marito e la sua gelosia,andava a parlargli di tenco(sua nuova cotta) e a chiedergli vendetta?io ho i miei dubbi e cmq dobbiamo avere le prove..Io penso piuttosto che Lucien morisse fosse geloso ho fatto delle indagini ha più volte tentato di ritornare con dalida ,più volte la invitava a cena ,le faceva regali ma lei ha sempre rifiutato di tornare con lui ,alla fine si è risposato..Ora Dalida e morisse non erano in buonissimi rapporti, lui aveva anche tentato di boicottarla nel 1961 in seguito al divorzio voluto da lei...Per cui ,mi sembra strano,tu vedi il rapporto di dalida-morisse come complici,amici..ma non mi pare fosse così,non sappiamo se è stata Dalida a chiedere a lucien morisse di venire a sanremo,ma è comparso quasi "dal nulla"sotto lo stupore di tutti,che si chiedevano cosa ci facesse lì..Sicuramente è una cavolata quella raccontata dal fratello che dice :"Dalida in lacrime disse a suo marito mentre la portavano via:"Tu non capisci,io lo amavo" "Lei lo amava?" "....come se non sapesse niente,le storie di flirt e "finte" ripeto nemmeno io credo assolutamente nella falsa storia tenco dalida...Ma non c'era bisogno che fosse Dalida a dirlo a lucien,bastava leggere un qualsiasi giornale dell'epoca..Tutti ne parlavano..Secondo me comunque il ruolo di Dalida non è ben chiaro..Ha forse detto qualcosa nella sua ultima lettera da suicida? non sappiamo..Sicuramente sapeva qualcosa ma la responsabilità maggiore non è da attribuirsi a lei..Io non penso che tenco sia morto perchè dalida ha chiesto a lucien di vendicarsi e poi come?sculacciandolO?ma per carità..Luigi è stato ucciso per altri motivi,perchè secondo me conosceva gli scandali delle combines,svolgeva funzioni politiche nascoste come ben sapete e il massone mafioso del marito di dalida ha solo colto l'occasione per vendicarsi anche personalmente per la sua gelosia...Comunque boh se avete le prove qualche testimone,intercettazione o documento che attesta che Dalida ha chiesto vendetta all'ex marito ok...ma io non lo credo..credo che sapesse che luigi stesse per essere ucciso e infatti quella sera disse di avere un brutto presentimento..che forse presentimento non era ma consapevolezza....
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2011, 16:52   8767 views
  Share  
.