Video - Roberta Bruzzone: "La scena del crimine" - IL CASO TENCO ( 27 APRILE 2011 ) NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,che dire? Sei stato stupendo!Sono felicissima con la trasmissione splosiva che é andata in onda.Sei stato ottimo,tua determinazione,coraggio e fiducia alla nostra causa é lodevole.Hai detto l'essenziale per fare capire che non ha nessuna logica la versione bugiarda,ufficialmente mantenuta del Stato Italiano da 44 anni.

    Che Luigi Tenco é stato ucciso,lo abbiamo sempre detto in ogni opportunitá che abbiamo avuto sia su Tv,radio o giornali;ma mancavano le parole abalizate dei sperti,per dare piú credibilitá,robustezza e rissonanza alla nostra voce.

    Le spiegazioni tecnici della Criminologa Roberta Bruzzone,a chi faccio i miei complimenti per la performance,e l'intervento preciso del Perito Balistico,Gianfranco Guccia,confermano la nostra tesi,e finiscono di una volta per tutte con l'ipotesi suicidaria.

    Dopo tutto che stato detto e dimostrato nel Programma "La Scena del Crimine",da parte dei profissionisti del settore,che hanno ratificato tutto quanto dicevamo da tanto tempo,credo sia arrivata l'ora della Giustizia italiana,dare una risposta alla societá.

    L'omicidio di Luigi Tenco,fatto passare per suicidio,é considerato uno dei piú grandi scandalo italiano. Non é píú possibile accettare l'indifferenza e il silenzio delle autoritá sia statale che giudiziaria. :

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2011, 14:39   4838 views
  Share  
.