Video - Roberta Bruzzone: "La scena del crimine" - IL CASO TENCO ( 27 APRILE 2011 ) NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. concetta50
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe!!! volevo dirti che l'altra sera, finalmente mi si è riempito il cuore di gioia e di emozione perchè si è verificato quello, che da tanto tempo speravo si verificasse. Una trasmissione come "La scena del crimine" ed una criminologa come Roberta Bruzzone si sono interessati, hanno parlato, si sono fatti porta voce ed hanno dato peso, alle nostre tesi riguardo il caso di Luigi!!!! Alle 9, in punto ero già sintonizzata su Sky; ho seguito in diretta la trasmissione ed ho osservato con attenzione tutti i tuoi dialoghi, le tue esposizioni, le narrazioni chiare, concise e dettagliate riguardo le 5 prove dell'omicidio di Luigi!! Sei stato grande! molto coraggioso e determinato anche nell'affrontare tematiche forti come: le scommesse clandestine ad un festival come Sanremo, la politica, la P2, il clan dei marsigliesi, la responabilità di Dalidà e Morisse, ed infine, con riguardo proprio alla sera dell'omicidio, avvenuto nei pressi dell'hotel e precisamente sulla spiaggia.
    Di notevole importanza, inoltre, è stato a mio avviso, il contributo, l'esposizione e l'intervento del perito balistico Gianfranco Guccia, nonchè del giornalista Aldo Fegatelli Colonna che hanno detto apertamente che è impossibile che un colpo di pistola sparato così da vicino, in una stanza d'albergo, non si sia sentito. In questo modo si rafforza sempre di più, quanto abbiamo da sempre sostenuto!!!!
    Voglio finalmente vedere, se anche questa volta, hanno il coraggio di archiviare il caso. Grazie di cuore per quello che hai fatto, per quello che fai e per quello che farai... Sono con te e ti sosterrò sempre. image image
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2011, 14:39   4838 views
  Share  
.