TG 5 del 2005: Si riapre il Caso Tenco ( e che l'hanno riaperto a fare? )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,anzittutto chiedo scusa per il ritardo di rispondere tua post. Ho visto che hai scritto due volte,incluso usando qualcuni argomenti che volevo usare,ma non fa niente. :)
    Hai ragione quando dici che quando c'é di mezzo Luigi Tenco,é suicidio in antecipo!

    So che la politica rege il mondo e é sporca in tutta parte;pero mai visto sfacciattagine e mancanza di rispetto da parte delle autoritį in confronto dei cittadini,come succede in italia.
    Ho visto il video del Prouratore Mariano Gagliano,e sinceramente,ho provato vergogna di udire le sue parole!!
    :unsure:

    Bene,qui non riapriamo le indagini solo per confermare ciņ che si sa gią,perche siamo un popolo che esige avere rispettata sua intelligenza e non tolleriamo imposizione!!

    1-Qui,un cadavere trovato con piedi nascosto sotto cassettone,con ematona e ferite sul viso,e una pistola diversa della sua,sotto i glutei,mai sabebbe dato come un suicida.Questo é un insulto a intelligenza di qualche cittadino;

    2- Ritirare il cadavere,dove stato trovato,senza fare registro di tutto,é reato gravissimo e porta l'autore al carcere;questo é saputo da tutti,anche da qualche leigo,immagina un Comissario di Polizia;

    3- Nessuno entra ne esce del recinto,fino che tutto sia registrato e tutti siano interrogati.Nessuna prova che non sia stata trovata della Polizia nel locale,ha valitą giuridica;tanto meno una lettera che é passata di mano in mano,ha firma falsa,e errore ortografico incompatibile con il grado di instuzione della vittima;

    4- La giustizia mai accettarebbe un refeto falso,dove atesta che la vittima non aveva altro segnale,che il foro del sparo,quando esiste foto che dimostra la falsitį del documento;su pena del'autore avere sua tassera cacciata e andare a carcere;

    5- In nessuna ipotesi succede il sepoltamento,prima di essere fatto tutti gli esami di prassi,come determina la legge,gli esami sono consegnati alla famiglia per procedere il sepoltamento;

    In caso di qualche sospetta,é acionato il Ministero Pubblico,che riceve la denunzia,interviene come organo investigatore e fiscalizatore,prendendo le providimento necessario nella applicazione della legge. E caso sia costatato la denunzia,allora la storia cambia a 360ŗ e gli implicati risponderano nella giustizia.

    Qui,non abbiamo soldi per sprecare,questo é un "hobby" macabro,costoso e che riguarda il sentimento degli esseri umani. Qui,esumazione é fatta con responsabilitą,per chiarire qualche dubbio,errore o dellito commesso;non "solo" per completare il fascicolo come ha detto il Procuratore Mariano Gagliano.

    Si,a me tutte queste attitudine rigualdo il Caso Tenco,é strano,Giuseppe.Sopratutto,per la mancanza di rispetto,e"indifferenza" delle autoritį riguardo le denunzie.Ho visto il registro delle visite e mi lascia perplessa,Il Ministero della Giustizia,venire,leggere le denunzie e non si pronunziare contro nč a favore. Non smente gli elementi in attesa di convalitą,nč prende le denunzie per investigare a fondo... :unsure: A dire la veritą,mi sembra una pseudo indifferenza,perche viene con frequenza,legge le denunzie e non reagisce,un motivo serio c'é...forse ha paura di qualcosa o di qualcuno? Mi piacerebbe sapere.

    Non so dire se nostra legislazione é davvero tanto diversa,o se é questione della politica sporca,che comanda... :B):

    Perche a mio vedere,LA LEGGE É UGUALE PER TUTTI!! Sono gli uomini,corrotti,senza carratere,che la fanno d'accordo con loro convenienza!! :(


    Yaritzamendara

     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2011, 02:08   5092 views
  Share  
.