Esclusivo: I manoscritti originali delle lettere scritte da Luigi Tenco a Valeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Robi
     
    .

    User deleted


    Sono un ìo dei tanti fan di Dalida e oramai da tanti anni, ma credo che in questa vostra storia ci sia qualcosa di vero. Mi ha shockato ma ho paura che Dalida abbia commesso questo errore e ne ha pagato le conseguenze. Non è pero' mai stato descritto nelle cronache il secondo tentato suicidio del 77 e Morisse nel Clan dei Marsigliesi? che cosa ci rappresentava? vero che lui a Parigi aveva stranamente il monopolio delle radio e vero che nel 70 (se non erro) anche lui si suicido' con un colpo di pistola o forse anche li chissa'.... Ma perchè la P2 con Molinari copre tutto?

    e vorrei aggiungere a difesa di Dalida, che possa essere possibile che i nemici Italiani di Tenco abbiano avvicinato Morisse e obbligato Dalida a fare da complice sotto minaccia. Non è detto che sia partita da lei la molla della vendetta se gia' nei mesi precedenti alla sua morte avevano tentato di investire Tenco spingendolo a procurarsi una pistola per difesa personale.
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2010, 10:43   11764 views
  Share  
.