Esclusivo: I manoscritti originali delle lettere scritte da Luigi Tenco a Valeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Inizio ringraziando il post che hai scritto,Giuseppe. ;) Hai descritto bene la sequenza di episodio e chiarito tante cose.Concordo con quello che dici. La gelosia di Dalida fu "il punto di partenza" per l'omicidio di Luigi. :B):
    Credo anch'io che lei non voleva uccidere Luigi;intanto,non ha tolerato essere rifiutata da lui.

    Esistono donne che non sopportono quando non sono capaci di despartare interesse a determinato uomo. Non riescono gestire,allora,iniziano tormentare di tutti i modi possibili;principalmente se c'é un'altra donna in mezzo. Vedi,Dalida é arrivata al punto di andare a casa di Valeria,per intimidarla.Questo stato un comportamento assurdo.

    Una donna deve riconoscere quando é ignorata o rifiutata,per uomo,e non deve insistere nella situazione perché diventa inconveniente e fastidiosa.Quanto piú prova essere "gradevole" per conquistarlo,piú antipatica é a suoi occhi. :angry:

    Purtroppo,Dalida non ha compreso che l'amore nasce spontaneo,non por imposizione;voleva portare avanti una situazione insostentabile. Suo egoismo e sete di vendetta ha creato una situazione di grande proporzione e non stato più possibile controllare...

    Quando ha provato avvertirlo,quello pomeriggio,al Bar del Casinò,era troppo tardi...il suo "capriccio" aveva selato il destino di nostro Luigi. :unsure:
    Pero la vittima non stato soltanto lui;Dalida ha bevuto suo proprio velleno in dosi lenta,e sentito suo effetto per 20 anni. :(

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2010, 10:43   11764 views
  Share  
.