Esclusivo: I manoscritti originali delle lettere scritte da Luigi Tenco a Valeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cincas68
     
    .

    User deleted


    Caspita!!Come possano aver detto che la firma sul biglietto "di addio" fosse autentica,non so....non serve essere esperti grafologi per capirlo...è evidente....
    Che tenero appassionato era!!Non gliene fregava un piffero di S.Remo pur di tornare e stare con lei...
    """quello che io cerco, quello di cui ho urgente bisogno non è tanto, o solo, il successo, un riscontro economico, io non voglio, non posso commercializzare le mie canzoni, ma un riconoscimento, quello cui aspira qualsiasi essere umano quando fa qualcosa in cui crede."""
    Ormai sapete che sto conoscendo Tenco grazie alla Verde Isola...sapete se fosse un uomo che parlava" tanto per?"......Qui dice chiaramente che del successo,dei soldi non gli interessa più di tanto,perché c'è altro...
    Ogni volta resto basita....è una follìa che va avanti da 43 anni!!!!!
    Tengono conto tutt'ora di un biglietto con una firma falsa,e non di queste lettere...in cui se ne evince che Tenco amava la vita..anche perchè aveva progetti per il FUTURO!!!!!!!!

    Ma poi....perché spesso leggo di persone che affermano che lo stesso Valentino credeva al suicidio?Sono balle!!!
    No?Giuseppe,scusa,ma è stato lui a scoprire che la pistola non aveva sparato,e nell'intervista del '92 dice" Alla luce di quelle lettere, come si può ancora pensare che Luigi si sia ucciso perché espulso dal Festival di Sanremo?".
    "....Ma quindi perché l'avvocato di famiglia,e se non sbaglio lo disse a te Giuseppe in un post su FB,dice di lasciar riposare in pace Tenco?Se lo stesso Valentino non credeva al suicidio?
    Più vado avanti...più s'aggroviglia la matassa...tante domande...tanti perché.....ho il cervello in standby...e poi....mi ripeto ma sento di dirlo....tutto tace.
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2010, 10:43   11764 views
  Share  
.