Caso Tenco: IL RAPPORTO DELLA SCIENTIFICA del 27/01/67 ( Documento )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adelenausica
     
    .

    User deleted


    Inoltre descrivono così minuzziosamente la stanza comprese le due bottiglie a metà con la marca è MANCA IL FOGLIO dove è stata scritta la FAMOSA lettera di addio!?!?!?!?! MA E' POSSIBILE che un rapporto come questo sia potuto passare per vero....la cosa che mi fa piu rabbia è che se solo un amico o un amore come presumo fosse Valeria avesse dubitato tutto questo sarebbe venuto a galla quando ancora si poteva sperare di acchippare il colpevole o quantomeno di non far scrivere e infangare Luigi con tutti quegli articoli di inetti che addirittura arrivarono a chiamarlo vigliacco perchè appunto si era "suicidato".
    Hanno distrutto un artista, lo hanno infangato da morto perchè da vivo era difficile o impossibile, per fortuna che la storia rende giustizia ai meritevoli e ad oggi Luigi si ritrova un sacco di amici che lottano per lui e che ne seguono gli ideali;
    "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." (Giovanni Falcone)
     
    Top
    .
27 replies since 20/11/2010, 17:43   5469 views
  Share  
.