Caso Tenco: IL RAPPORTO DELLA SCIENTIFICA del 27/01/67 ( Documento )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Dopo leggere tutto assurdo,sopra,riguardo i relevi tecnici realizzati,e sappiamo che quella é una scena creata dopo il ritorno del cadavere alla stanza 219,quindi,é impossibile trovare senso da quanto stato descritto;a iniziare della posizione inedita,del cadavere di un "suicida"piedi sotto comò. :o: Mai visto o sentito parlare su tale modalità.

    Intanto,quello che mi lascia perplessa é la Giustizia accettare il documento della scientifica,totalmente contraditorio alle foto che esistono e che abbiamo pubblicato.

    Stato descritto che il cadavere é stato trovato in stanza con pavimento in legno;invece la stanza 219,ha pavimento in graniglia;cita una pistola ppk 7.65,invece sotto i glutei di Luigi c'é una beretta calibro 22;il referto certifica che il cadavere non ha ferite o lesioni,invece esiste foto dove sul viso di Luigi ha ematoma e ferite....
    :unsure:

    Bene,se vado enumerare tutti contradizioni che esistono nel processo,non finiró oggi. :wacko:

    Pero quello che voglio dire,Giuseppe,é che Il Referto Falso della Scientifica,é il suficiente per fare riaprire il Caso Tenco!! Quella notte sono stati commessi varie crimini da parte delle autoritá.

    É dovere del Ministero Púbblico,dopo ricevere la denuncia prendere le providenze! :woot:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
27 replies since 20/11/2010, 17:43   5469 views
  Share  
.