Omicidio Tenco: La camicia di Luigi Tenco prima e dopo il trasporto ed un "taglio" a sx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    image

    NELL'IMMAGINE 1 IL COLLETTO DELLA CAMICIA...DOPO IL TRASPORTO IN OBITORIO ED IL RITORNO IN CAMERA
    NELL'IMMAGINE 2 IL COLLETTO DELLA CAMICIA...PRIMA DEL TRASPORTO IN OBITORIO ( abbiamo già provato con degli elementi credibili che quella foto è stata scattata prima del trasporto e vi rimando quI: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=40664247 )

    image

    NELL'IMMAGINE 1 E' VISIBILE UN TAGLIO, UNA FERITA POCO SOTTO IL MENTO A DX ( A SX PER CHI GUARDA )
    NELL'IMMAGINE 2 LA CONFERMA DI QUEL TAGLIO POCO SOTTO IL MENTO A DX.

    CONCLUSIONE:

    1 - IL COLLETTO DELLA CAMICIA E' SPORCO DI SANGUE PRIMA DEL TRASPORTO IN OBITORIO E BIANCO,PULITO,CANDIDO DOPO IL RITORNO IN CAMERA
    2 - LUIGI TENCO OLTRE AD AVERE RIPORTATO DUE FERITE SUL SOPRACCIGLIO, UN TAGLIO VICINO ALLA BOCCA, UNA FERITA DIETRO LA TESTA, UN'EMATOMA, HA ANCHE UNA FERITA ( TAGLIO ), POCO SOTTO IL MENTO A DX.

    Edited by LaVerdeIsola - 14/4/2011, 23:31
     
    Top
    .
  2. cincas68
     
    .

    User deleted


    Nella foto 1 l'angolo della camicia è lindo...nella foto 2 è sporca di sangue....ma è sotto la camicia che s'intravede una strana macchia....non sembrerebbe sangue rappreso,bensì una ferita....considerando quella segnalata dalla foto,allora avrebbero sbagliato mira..perchè sotto c'è un segno come se fosse stato sgozzato....Come è possibile?A me sembra una ferita procurata da un coltello....l'hanno picchiato,gli hanno sparato un colpo di pistola....azz....e qualcuno ancora sostiene di lasciarlo riposare in pace....eh già...canta nel coro con gli angioletti!!!!E chi l'ha torturato ha vissuto e vive senza rimorsi....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cincas68 @ 8/11/2010, 09:18) 
    Nella foto 1 l'angolo della camicia è lindo...nella foto 2 è sporca di sangue....ma è sotto la camicia che s'intravede una strana macchia....non sembrerebbe sangue rappreso,bensì una ferita....considerando quella segnalata dalla foto,allora avrebbero sbagliato mira..perchè sotto c'è un segno come se fosse stato sgozzato....Come è possibile?A me sembra una ferita procurata da un coltello....l'hanno picchiato,gli hanno sparato un colpo di pistola....azz....e qualcuno ancora sostiene di lasciarlo riposare in pace....eh già...canta nel coro con gli angioletti!!!!E chi l'ha torturato ha vissuto e vive senza rimorsi....

    Te lo confermo, il taglio di cui parli tu....è ben visibile nella foto 2 alla destra della scritta "taglio". L'avevo già notato nella foto 2 ma non mi ero accorto che era presente anche nella foto 1. Grazie.
     
    Top
    .
  4. erikuccia89
     
    .

    User deleted


    Quanto fa male guardare queste foto...povero Luigi :( E ancora che parlano di suicidio,ma come si può... Davvero pensano che possa essersi procurato tutte quelle ferite da solo? E la mano? Io ricordo un'altra foto in cui la mano era decisamente strana! Va beh che ormai arrivati a questo punto non mi stupisco (o quasi) più.E' tutto così chiaro....ma cosa stanno aspettando?! :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finchè c'è ancora qualche tenchiano in giro fatto e strafatto di Pronox e grappa alle pere, che si arrabbia con noi invece di sostenere questa giusta causa sostenuta da 40.000 italiani, finchè la massa viene tenuta all'oscuro di questa vicenda...con comportamenti e gesti di "repressione", finchè i tenchiani che sostengono questa battaglia COMBATTONO non SUL CAMPO ma solo INVIANDOMI MAIL DI SOSTEGNO , come se dovessero convincere me o peggio SOSTENGONO STANDO ZITTI perchè c'e' traccia nell'isola di UN LORO INTERVENTO DI SOSTEGNO ALLA CAUSA DEL LONTANO 2009 ed è inutile ripetere sempre le stesse cose, bene finchè a voi tutti ( parlo in generale ), sta bene che Luigi abbia ricevuto questo trattamento e non tirate fuori gli artigli 24h per ribellarvi a questa ingiustizia, quelli...non si muovono.

    Quelli dormono sonni tranquilli.

    Non è un'accusa diretta ai sostenitori della battaglia ma a tutti. Anche i media SEMPRE PERENNEMENTE QUI, invece di scrivere della vecchietta scippata dovrebbero mostrare agli italiani quei 2 colletti ( uno bianco e l'altro sporco ) di Luigi Tenco e scuotere le coscienze.

    Ragazzi, non ce l'ho con nessuno in particolare credetemi, sono sincero ma per vincere una battaglia delicata come questa, ci vuole impegno, dedizione, costanza e forse anche passione per questo povero ragazzo che merita un grande "atto d'amore" e di coraggio ( tanto coraggio ) da parte di tutti noi.

    Edited by LaVerdeIsola - 9/11/2010, 02:17
     
    Top
    .
  6. adelenausica
     
    .

    User deleted


    non si vede molto chiaramente ma potrebbe essere un colpo d'arma da fuoco di striscio, in quanto sembrerebbe come una bruciatura.....comunque uso "impropriamente" questa discussione per annunciarvi che farò la mia tesi di laurea su Tenco, sia sull'artista sia sulla sua morte e tutti i misteri legati ad essa....così anche in ambito accademico avrò la possibilità di discutere di questa omertà.
    Ovviamente appena sarà pronta mi rimetterò al giudizio del forum :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Attendiamo la tua tesi Adelenausica. Riguardo la nostra scoperta, io credo che quel "colletto" sporco prima e pulito poi....non lasci davvero piu' spazio alle teorie suicide che ogni tanto fanno capolino sui media e su internet.Perfino l'analisi di "Vedrai vedrai", presentata come prova del suicidio in questi anni, alla vista del colletto, oggi se l'è data a gambe.
     
    Top
    .
  8. cincas68
     
    .

    User deleted


    Probabilmente le mail a cui ti riferisci,ti vengono inviate da chi, forse,come me, ha la presunzione di trasmettere e sostenere forza ad un uomo già forte...personalmente,pur scervellandomi non saprei che fare in maniera attiva,(oltre ad essermi ripromessa di esserci ad un'eventuale prossima manifestazione)...ho persino il timore di suggerire amicizia e di condividere ,perchè non so chi vi sia dall'altra parte...certo è che leggere alcuni post in cui sembra che si voglia quasi canonizzare Tenco.....è irritante e deleterio per la petizione...è vero e giusto che ogniuno è libero di esprimere il proprio pensiero,ma con attenzione...
     
    Top
    .
  9. cincas68
     
    .

    User deleted


    ma...nella foto 2...appena sopra la fossetta del mento,c'è una protuberanza...un neo?nella foto 1 non si nota..forse la posizione della testa...?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cincas68 @ 9/11/2010, 01:41) 
    Probabilmente le mail a cui ti riferisci,ti vengono inviate da chi, forse,come me, ha la presunzione di trasmettere e sostenere forza ad un uomo già forte...personalmente,pur scervellandomi non saprei che fare in maniera attiva,(oltre ad essermi ripromessa di esserci ad un'eventuale prossima manifestazione)...ho persino il timore di suggerire amicizia e di condividere ,perchè non so chi vi sia dall'altra parte...certo è che leggere alcuni post in cui sembra che si voglia quasi canonizzare Tenco.....è irritante e deleterio per la petizione...è vero e giusto che ogniuno è libero di esprimere il proprio pensiero,ma con attenzione...

    Le mail di sostegno alla causa sono molto gradite Cinzia, io ho solo risposto ad Erika che si poneva la seguente domanda:"cosa aspettano le istituzioni"? Ed io ho risposto che le istituzioni si muovono quando vedono che la gente "protesta", quando vedono che c'è ripercussione intorno alla vicenda. Se la ripercussione avviene solo sulla mia casella di posta, perchè dovrebbero muoversi? Questo era il senso del mio pensiero. E' sul campo che si vincono le battaglie e mi rendo conto, sempre di più che la gente non ha voglia di lottare. O, come ho detto sopra, ha lottato fino a qualche mese fa o l'anno scorso e quindi "ora" non vale più dire nulla perchè si è già detto tutto. Questa la mia teoria, poi bisogna vedere se invece la verità è che è subentrata la paura...visto che hanno cominciato a defilarsi uno dopo l'altro appena si è compreso che dietro la morte di Tenco non c'è la gelosia di una casalinga.
     
    Top
    .
  11. cincas68
     
    .

    User deleted


    Avevo frainteso,chiedo scusa...per quanto riguarda la lotta,mi pare vi siano nuovi iscritti che probabilmente attendono...perchè da soli non sono in grado o non hanno una preparazione tale da muoversi per lottare,forse per rispetto e per non arrecare danno alcuno....si sa che non si può liberare il pensiero in toto perchè i sabotatori sono sempre in agguato....è un po' un macello insomma....e si aspetta....e nel frattempo alcuni si defilano o si ammosciano...e chi resta se non rasenta la follia,cerca di stare vicino e sostenere la causa moralmente..perchè non sa come usare l'arma potente che è la verità..
     
    Top
    .
  12. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Hai detto benissimo,Giuseppe!! ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  13. oltre1
     
    .

    User deleted


    comunque è vero che così in un certo senso non si avanza... penso molto spesso a cosa si potrebe fare veramente di concreto e che scuota sul serio le istituzioni ecc... perchè mi ssento e capisco cosa vuoi dire Giuseppe come un pò impotente.... o come dici in un punto o un momento di stallo... dimmi una cosa sono previste nuove manifestazioni o altre cose simili in giro per l`Italia? o si può tentare di organizzare qualcosa? o che ne sò come fanno qui da noi ( Svizzera Italiana) raccolta di firme che se si raggiunge un tot si può procedere per esempio pèr referendum o cose da trattare politicamente o di giustizia ecc... capisci cosa intendo?... ciao rik...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si comprendo bene cosa intendi ma io sono soddisfatto cosi. E' solo questione di tempo. I media stanno parlando di noi sempre di piu' ed arriverà il momento che le istituzioni dovranno reagire. Tra 5 giorni saremo da Roberta Bruzzone ( criminologa del caso Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e tanti altri ), 1 mese fa ha parlato di noi il TG 2 nazionale ed il TG 3 Liguria. Ripeto, è solo questione di tempo. Da quando abbiamo cominciato la nostra battaglia, siamo sempre avanzati sia in termini di numero ( la petizione ) che in termini di visibilità ( i media ). Il coltello dalla parte del manico, adesso ce l'abbiamo noi.
     
    Top
    .
  15. oltre1
     
    .

    User deleted


    è vero... guardando bene è proprio così, negli ultimi mesi abbiamo davvero fatto passi da gigante, più in pochi mesi che neanche negli ultimi anni.. :-) sono sicuro che tra 5 giorni acquisiremo una notevole forza in più.... non vedo l`ora.... buona fortuna Giuseppe per quando sarai lì :-) .. buon pomeriggio rik....
     
    Top
    .
15 replies since 8/11/2010, 00:50   1808 views
  Share  
.