Roma: Manifestazione del 27/09/2010 - MALAGIUSTIZIA E OMICIDIO TENCO ( Foto e video )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ROMA - 27 SETTEMBRE 2010
    P.ZZA MONTECITORIO
    MANIFESTAZIONE CONTRO LA MALAGIUSTIZIA IN ITALIA



    *******************************************************************
    CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA FATTA A MONTECITORIO DA PARTE DI UNA RADIO PRIVATA A GIUSEPPE BITA', RESPONSABILE "LA VERDE ISOLA"


    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image

    image
    ROCCO BUTTIGLIONE ASCOLTA UNO AD UNO, TUTTI I CASI DI MALAGIUSTIZIA COMPRESO QUELLO DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image
    ANTONIO BORGHESI DI "ITALIA DEI VALORI" ASCOLTA I CASI DI MALAGIUSTIZIA

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    image
    27 SETTEMBRE 2010 - P.ZZA MONTECITORIO - ROMA

    Edited by LaVerdeIsola - 1/2/2011, 02:28
     
    Top
    .
  2. cincas68
     
    .

    User deleted


    Mi sono venuti i brividi!Mentre voi e tante persone eravate là a denunciare la malagiustizia,i telegiornali ci hanno propinato,tra gli altri, ,un servizio sulla moda....mostrandoci persino i bakstage...Che vergogna,e che tristezza per chi non arriva alla fine del mese e va a fare la spesa con la calcolatrice...e per chi con dignità fa la coda per ricevere il pacchetto della Caritas...Prego affinchè a qualcuno il quale sia rimasto un briciolo di coscienza,seppur latente,si risvegli,prego per voi,affinchè il coraggio e la perseveranza sia tale da dare pace all'anima e alla memoria di Tenco ...prego affinchè abbia ancora la forza e la costanza di pregare e sperare...
     
    Top
    .
  3. erikuccia89
     
    .

    User deleted


    Grande Giuseppe,grande! E grazie per le foto e il video.Anche a me sono venuti i brividi.
    Mi sono mangiata le mani tutto il giorno ieri...che Paese.Una manifestazione così importante completamente ignorata dai media :angry:

    Io però sento che la spunteremo prima o poi.Ne sono sempre più convinta...

    Grazie ancora,di tutto.
     
    Top
    .
  4. saturno15
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Enrica e con la mia famiglia ieri mattina ci trovavamo nei pressi di P.zza Municipio e incuriositi ci siamo avvicinati a voi. Mio padre fanatico di Tenco, ha tutti i suoi dischi a casa, non ha mai creduto al suo suicidio ed era visibilmente emozionato, con quei cartelli davanti al Parlamento l'avete reso felice. Pensavo che non vi avrei trovato su internet e invece abbiamo scoperto con sorpresa che ci siete. Quando mio padre ha visto quelle botte sul viso di Tenco, non ha trattenuto il pianto, quando eravamo piccoli ci parlava spesso di quel ragazzo strappato alla vita e ripeteva sempre le stesse parole: "Non è come dicono, non è come dicono" . Carmelo ( mio padre ), mi ha chiesto di lasciarvi un messaggio di sostegno, vuole farvi sapere che vi è vicino con il cuore e con l'anima. Non sono iscritta su facebook ma sappiate che di quella petizione anche se non ufficialmente facciamo parte anche noi, io e mio padre. Lui amava Tenco, io amo mio padre e io vi dico grazie. Vi bacio, Enrica.
     
    Top
    .
  5. mercanti22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saturno15 @ 28/9/2010, 15:47)
    Ciao Enrica, piacere di conoscerti e di averti insieme al papà tra i supporter della verità che quel Palazzaccio marcio insieme ad altri palazzacci altrettanto marci stentano sempre più a nascondere ed occultare. La manifestazione di viva ed emozionata partecipazione mi riempiono il cuore di gioia. Mi fanno ancor più comprendere la bontà della scelta di intraprendere un così lungo e grazie alle nostre adorate ferrovie alle soglie dell'incubo (ma è un'altra storia) per portare quale delegazione la nostra presenza innanzi ai supremi difensori della MENZOGNA. Dico a tutti voi che molta gente che non ha dimestichezza con Facebook e con le nuove tecnologie massmediatiche ignorava totalmente la questione delle cinque prove. Oltre ad Enrica ed a suo padre non si riuscivano a contare le decine e decine di persone che leggevano e commentavano i pannelli informativi e gli slogan che, con fatica, causa ventaccio maledetto, Giuseppe ed io siamo riusciti a saldare ai paletti di ferro che potete vedere nelle immagini. Erano pressochè allibiti. Siamo riusciti anche a scambiare un paio di parole con un giornalista di una emittente che non sono riuscito ad identificare, ma che tuttavia sono certo di aver già visto che non essendo informato di questi ultimi risvolti, le 5 prove, ma comunque interessato andrà a vedere Rebus su youtube come da consiglio di Giuseppe. Ci ha detto di aver più volte intervistato Valentino in passato e che non c'è anno in cui non vada a Sanremo, non per il Festival, bensì al Premio Tenco di cui ci ha confessato di essere un estimatore. In quella Piazza tuttavia vi assicuro che non siamo di certo passati inosservati rispetto all'attenzione di certi grigi signori. Non credo di sbagliarmi se vi dico che lo striscione bello ampio che recita: "E' provato: Luigi Tenco non è stato ammazzato....etc,etc(v. video)" insieme al foglione altrettanto ampio con la descrizione delle "nuove Prove", proprio i due rivolti verso Palazzo di Montecitorio, sono stati oggetto di "interesse" di almeno 5/6 emissari di vri enti dello stato che li hanno largamente fotografati. In principio si è pensato si trattasse di giornalisti di altre testate televisive locali o di qualche emittente del web, ma è presumibile le cose non stessero così perchè tutti i giornalisti che erano interessati a saperne di più nel merito si fermavano e facevano domande. Questi invece erano schivi, fotografavano e nel mentre parlavano con un auricolare dopodiché si eclissavano rapidi come fantasmi. Abbiamo tutti noi della Verde Isola avuto una bella idea a pensare di delegare un paio di rappresentanti e presentarci assieme a tutte le delegazioni degli altri casi dando tangibile segno della nostra esistenza in carne ed ossa, fisicamente schierati all'"assalto" della verità sulla morte di Luigi ed a mio avviso sarà bene che continuiamo con la nostra opera di espansione illimitata finalizzata ad un costante aumento di pressione sulla cricca massonica dell'antistato e della falsa ragion di Stato che non vuol calare il sipario su questa inverosimile ed oramai abominevole farsa di un suicidio privo dell'abc degli elementi necessari per poterlo seppur vagamente sostenere. Ciclicamente sarà ripetuto ciò che in questa prima calata su Roma doveva essere vissuta come esperimento per tastare il terreno. Questa la ragione per cui si è deciso infine di andare solo in due d'altronde. Ma la prossima volta penso che si potrebbe provare ad andarvi in numero maggiore ed a stabilire un giorno festivo e non feriale per il prossimo evento. Vi INVITO, CARI ISOLANI, A FAR PERVENIRE ED AVANZARE QUALSIASI UTILE CONSIGLIO O PROPOSTA PER AUMENTARE L'INCISIVITA', L'ORGANIZZAZIONE E RAZIONALIZZAZIONE DELLE VENTURE MANIFESTAZIONI. 32.000 TESTE SONO MEGLIO DI UNA, NO? Magari, e mi rivolgo anche a tutte le persone che possono fungere come tramite, tipo te Enrica, per coloro che amano Tenco, ma non hanno dimestichezza con le nuove tecnologie a concorrere e contribuire comunque con qualsiasi idea dovesse venir loro in mente. Cambiando argomento, ragazzi, sono rimasto sconvolto nel vero senso della parola dopo aver sentito le storie di altre persone che erano lì, a cui la Malagiustizia ha tolto tutto,tutto!; risorse economiche e morali, salute e serenità, progetti per il futuro e chi più ne ha più ne metta.Sapete di cosa si sono rese colpevoli quelle persone? Di onestà e fiducia negli organi istituzionali cui hanno spesso e volentieri denunciato fatti incresciosi generati da MAGISTRATI INDEGNI E CORROTTI salvo poi pagarne le irose e nefaste conseguenze. Nessun funzionario o rappresentante dello stato da essi interpellati si sono mai sognati di degnarsi quantomeno di una ripsodta di circostanza. Ignorati loro e le loro sciagure! Vi invito ad essere solidali con loro così come desidero esserlo io. Oggi lì a Roma ci sono loro e nessuno potrà mai sapere per certo se domani potrà esserci lui al loro posto. Perciò supportandoli in relatà difendiamo e tuteliamo noi stessi. Uniti si vince, isolati e soli contrariamente si muore. A presto e grazie della pazienza esercitata nel leggere questo mio forse prolisso intervento.

    Mi chiamo Enrica e con la mia famiglia ieri mattina ci trovavamo nei pressi di P.zza Municipio e incuriositi ci siamo avvicinati a voi. Mio padre fanatico di Tenco, ha tutti i suoi dischi a casa, non ha mai creduto al suo suicidio ed era visibilmente emozionato, con quei cartelli davanti al Parlamento l'avete reso felice. Pensavo che non vi avrei trovato su internet e invece abbiamo scoperto con sorpresa che ci siete. Quando mio padre ha visto quelle botte sul viso di Tenco, non ha trattenuto il pianto, quando eravamo piccoli ci parlava spesso di quel ragazzo strappato alla vita e ripeteva sempre le stesse parole: "Non è come dicono, non è come dicono" . Carmelo ( mio padre ), mi ha chiesto di lasciarvi un messaggio di sostegno, vuole farvi sapere che vi è vicino con il cuore e con l'anima. Non sono iscritta su facebook ma sappiate che di quella petizione anche se non ufficialmente facciamo parte anche noi, io e mio padre. Lui amava Tenco, io amo mio padre e io vi dico grazie. Vi bacio, Enrica.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Desidero ringraziare quanti hanno commentato su Facebook e qui la nostra partecipazione alla Manifestazione contro la Malagiustizia. I primi effetti al di là di quella che sarà la reazione delle istituzioni, sono due: ho ricevuto proprio oggi conferma di un giornalista che lavora in un giornale di Roma dell'uscita di un articolo che riguarda da vicino la nostra petizione ed una proposta di comparire in TV come ospite ad una trasmissione televisiva per parlare delle ultime scoperte riguardo il Caso Tenco.
    Come sostenevo qualche giorno prima del 27, non era importante essere tanti, era fondamentale esserci e rappresentare i 28.000 italiani ( ora quasi 33.000 ) che sostengono la "lucidità mentale" di Luigi Tenco.
    La petizione sta volando ed è anche e soprattutto merito di questa manifestazione che ha portato la nostra battaglia al di fuori di schermi televisivi e computer. Siamo scesi in piazza e credo che abbiamo fatto un passo importante.

    Noi andiamo avanti, convinti di vincere, stiamo andando forte e per fermare adesso quella petizione, credo sarà necessario l'uso dell' ATOMICA.
    Ieri mi ha intervistato Antonio Persia di QUANTA RADIO e qui di seguito potete ascoltare l'intervista realizzata sul posto, a P.zza Montecitorio.



    Edited by LaVerdeIsola - 1/2/2011, 02:42
     
    Top
    .
  7. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Bravo Giuseppe!É stato molto significativa nostra partecipazione alla Manifestazione per Malagiustizia.Come pensavamo e avevamo detto non era importante essere tanti,era importante andare in piazza e fare il portavoce di quasi 32.000 italiani che sostengono l'omicidio di Luigi,chiedono la convalitá di quelle "5 prove"e la riapertura del Caso. :)

    Complimenti Capitano,sei stato fantastico,piú una volta hai dato prova di amore,determinazione e coraggio riguardo nostra battaglia in pro di Luigi. :
    ;)

    Ero convinta che la Delegazione della Verde Isola,non sarebbe passata inosservata;per la media,(anche se ha orientazione superiore di non dare spazio a noi),ne per il Servizio Secreto,che aveva attenzione voltata su noi,pero con orientazione di comportarsi d'accordo con sviluppo della manifestazione;de stesso modo,la polizia.Credo che le autoritá hanno mandato quello apparato anti guerrilha,perche' pensavano invece una delegazione andavano 32.000,a dire il vero,quasi 33.000 italiani in piazza a protestare per l'omicidio di Luigi Tenco,visto che siamo il piú grande gruppo in numero di sostenitori di protesta contro lo Stato,in comparazione con le altre delegazione che protestano per tanti casi diversi,pero tutti relativi alla Malegiustizia Italiana. :angry:

    Sono felice con i primi effeti della nostra protesta in piazza.L'invito di andare a TV,come ospite,per una trasmissione dove parleremo sulle novitá riguardo l'omicidio di Luigi,é la conferma che la media non riesca piú ignorare di tutto,nostra dura,pero gratificante lotta.
    Abbiamo la promessa di un articolo in giornale,un invito di andare in TV,siamo stati intervistati per Quanta Radio,sotto comando di Antonio Persia,a chi ringrazio di cuore,per l'iniciativa. A mio vedere abbiamo avuto un saldo positivo. Piano piano quelle "5 prove" saranno sulla media e prima o poi verranno convalitate. Accolgo l'occasione per ringraziare anche la partecipazione attiva di nostro isolano e bravo combatente Fabrizio Dumas,nostro caro Mercanti22,che ha sempre dimostrato interesse e disposizione per lottare non solo per nostra battaglia ma per tutto che riguarda le cause sociali. ;)


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Francesco Carbone, organizzatore della Manifestazione del 27 Settembre ha scritto una lettera sul suo profilo facebook che con piacere ( ma indignato ) pubblico:

    Stasera mi e' arrivata notizia che almeno uno di noi e' riuscito a emergere in tv
    per la sua vicenda con la scuola.. licenziato in tronco ingiustamente dal preside.
    E speriamo che gianni risolva presto la sua situazione.
    Io sono rientrato poco fa a Palermo visto che le finanze sono finite.
    Giorno 27 anche se non eravamo in tanti abbiamo ricevuto i complimenti dalla digos in quanto non avevano mai visto una manifestazione di semplici cittadini contro giudici magistrati e istituzioni.
    Come normale che sia in un paese non libero e sotto dittatura, nessun giornalista si e' presentato di tutti coloro che avevamo invitato tranne Quanta Radio e la troupe di ballaro' che aveva iniziato a fare qualche ripresa e capendo l'argomento ha subito spento la telecamera ed e' andata via.
    Striscia la notizia non ci ha fatto un servizio neanche scherzando visto che c'era ballantini camuffato da maroni.
    Si sono presentati alla protesta L'on Borghesi, Bernardini, Buttiglione e sono sempre piu' del parere che per piccoli problemi qualcosa forse possono risolverla ma appena si toccano certi argomenti non sanno neanche cosa rispondere.
    giorno 27 ero riuscito a parlare con il capo della segreteria del presidente della camera e ha voluto la mia documentazione e il mio numero di telefono,
    stamattina sono andato a riprendermi il tutto per evitare che la mia documentazione intasi ancor di piu' il Parlamento.
    La mia lettera posta da fini all'attenzione della commissione competente, invece di essere posta alla commissione giustizia, era stata posta 7 mesi fa alla commisiione lavoro e li e' rimasta senza essere vista.
    Non ci hanno fatto parlare con la commissione giustizia per far valutare i nostri singoli casi.
    Per quanto riguarda l'istanza presentata al ministro alfano per l'invio immediato di ispettori ministeriali alla procura di verona, giace da 7 mesi in segreteria senza essere stata ancora letta.
    Un notissimo giornale che doveva farmi l'articolo sulla vicenda pur dichiarandosi fuori gli schemi del potere, non mi pubblica l'articolo in quanto ci sono di mezzo 2 procuratori capo.
    Spero che almeno tutti coloro che hanno vicende semplici riescano a risolvere le loro situazioni, per tutti gli altri che hanno grossi problemi mi sa che non ci sono speranze.
    Io personalmente ho capito che per andare su qualche giornale , ci posso arrivare facendo solo qualche gesto strano che arrecherebbe danni solo a me, se voglio andare davanti a un giudice ci posso arrivare solo se io sono imputato in quanto le denunce saranno tutte insabbiate e se voglio giustizia , me la devo fare da me.
    Nei prossimi giorni pubblichero' le altre denunce che non ho ancora pubblicato, i video con i lavoratori in nero, le ricevute dei soldi pagati in nero agli autisti e le lettere con le estorsioni fatte agli autisti e i soldi prelevati in busta paga.
    Vediamo se questa volta riesco a farmi denunciare, e' l'unico modo per arrivare davanti a un giudice visto che come accusa non riesco ad arrivarci.
    Buona notte vado a letto che sono tanto stanco.


    Edited by LaVerdeIsola - 30/9/2010, 11:50
     
    Top
    .
  9. mercanti22
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per le parole d'apprezzamento, cara Yaritzamendara, ma non ho fatto nulla di che se paragonato a ciò che si sono prefisse di fare quelle brave persone a Roma che, come si può leggere nelle parole sconsolate di Francesco che mi rattristano enormemente, hanno avuto la tempra e la forza di rimanere a Roma per più gg fino all'esaurimento delle proprie finanze. E' vergognoso che in uno stato di diritto sia proprio un abuso del diritto a lacerare le esistenze di così tante persone. Sì, tante persone, una moltitudine di persone che a diversi livelli devono subire vessazioni da uno Stato che invece dovrebbe garantirli e difenderli in quanto cittadini, ed in quanto talvolta, come ho potuto riscontrare in quella piazza, fedeli ed encomiabili servitori delle istituzioni e dei disposti costituzionali. Così come ho asserito nel post precedente, amici Isolani, è veramente disgustoso stare in quella Piazza e respirare l'essenza di un silente processo golpista che giorno dopo giorno sta svuotando di senso e significato le norme a tutela del cittadino cooptando l'ordinamento a favore di un gruppo di individui che rappresentano una ristretta, ma potentissima gamma d'interessi. Temo che il peggio, purtroppo, debba ancora arrivare.
    Spero che l'amico Francesco Carbone si difenda e che questo Anti-Stato massonico dopo avergli tolto il lavoro e lesionato gravemente i propri progetti, le proprie speranze di una vita serena non osi davvero commettere il crimine di togliergli la libertà o qualcosa di ben più prezioso, tutte eventualità cui mi rifiuto di pensare. Noi della Verde Isola contiamo su 33.000 persone. Giovanni, Bruno,Francesco invece purtroppo soltanto, e questo non dovrebbe proprio verificarsi, sul proprio CORAGGIO DI DENUNCIARE E CREDERE NEL SUCCESSO DEL DIRITTO POSITIVO e su di un ristretto gruppo di persone perlopiù familiari, parenti, qualche giornalista di testate minori ed amici. E forse ha ragione Francesco è un po' pochetto per impensierire qualcuno che ha le ampie e potenti leve del potere giudiziario nelle mani. Buonanotte a tutti
    Fabrizio D.
     
    Top
    .
  10. Pardini
     
    .

    User deleted


    Carissimi....non c'e piu il newsletter ? Forza, coraggio, siamo tanti !!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 27/9/2010, 22:06   2226 views
  Share  
.