Omicidio Tenco: inviato II esposto, e.p.c. Corte europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Effettivamente non potrei darti torto su ognuna delle cose da te sollevate...neanche se qualcuno mi pagasse per farlo :)
    Credo che ora, come non mai, occorre fare una riflessione seria NON SUL DA FARSI ma del PERCHE' ci si sta smobilitando perfino dall' Oriente per il "suicidio" di un uomo morto 42 anni fa.
    Potrei essere considerato un vigliacco ma sono semplicemente coerente con me stesso: a me interessa ( se a qualcuno non risulta, me lo faccia notare ) solo restituire la dignità rubata a Luigi, non mi interessa NE' SCOPRIRE, NE' CONOSCERE gli intrighi internazionali che si celano dietro questa morte.

    Una volta pubblicate le 5 prove, gli elementi extra ed il solo INTRECCIO LOGICO DI TASSELLI "conosciuti" e di "pubblico dominio" inerente il movente, io mi son fermato. Che altro devo fare? Andare a fare lo 007 alla ricerca del "motivo" preciso che ha portato alla morte Luigi? <_< E per quale motivo? Io non ho ambizioni legate a questo contesto. E pur volessi non avrei gli strumenti. Io rivoglio la dignità di Luigi, non far scoppiare la III guerra mondiale.

    Questo va in netto contrasto con quanti sostengono che siamo DEGLI IRRIDUCIBILI AMANTI DEL COMPLOTTO: questi vorrebbero vederci chiaro, scoprire chissà quale trama apocalittica....IO NO, a me la cosa non interessa.

    A voi ragazzi interessa forse sapere il "motivo preciso" ??
    A me no e poi IL VERO MOTIVO non verrà fuori mai.
    E se uscisse fuori, cambierebbe forse qualcosa? No, allora che restituiscano una dignità a quel povero ragazzo per il motivo che meno crea problemi riguardo LA STABILITA' INTERNAZIONALE.

    Quello che tu dici Fabrizio, io l'ho sempre pensato: non è il PERCHE' a farci lottare, parlo per me, io mai ho condotto questa battaglia per far cadere qualsivoglia organizzazione o CONQUISTARMI UN POSTO DA EROE.

    Ecco perchè ho sempre reputato "esagerato" il comportamento di alcuni utenti qua dentro. La guerra non è contro di loro ma contro "quel suicidio" che macchia l'immagine di un ragazzo psicologicamente "normale".

    L'ho fatto, lo stiamo facendo solo per "convertire" la dignità di un ragazzo psicopatico in quello che invece davvero è, quindi qualunque sia il motivo, che se lo tenessero in cassaforte!

    Noi vogliamo soltanto che SI DICA "UFFICIALMENTE": LUIGI TENCO E' STATO UCCISO, NON ERA DEPRESSO, NON ERA MALINCONICO, ERA UNO COME TUTTI GLI ALTRI. SCUSATECI, ABBIAMO SBAGLIATO E VALUTATO MALE LA SITUAZIONE PUNTO!

    E vissero tutti felici e contenti! Ci vuole tanto?????

    Perchè L'UOMO TENDE SEMPRE A COMPLICARSI LA VITA? La soluzione è semplice semplice, indolore e che fa contenti tutti.

    Che ci frega di tutto il resto????
    Che ci dobbiamo fare con il "perchè" ?

    La dignità restituita cambia forse di colore? No....e dunque restituite una dignità al nostro amico Luigi Tenco e finiamola qui una volta e per tutte.

    C'E' GENTE CHE C'E' CRESCIUTA ED INVECCHIATA COL CASO TENCO!!!

    Io non voglio fare la stessa fine e voi istituzioni spero vogliate la stessa cosa. Siamo esausti tutti e due, convenite giustizia?

    TIME OUT!

    Edited by LaVerdeIsola - 2/10/2009, 16:03
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2009, 21:15   2541 views
  Share  
.