Omicidio Tenco: inviato esposto al CSM, al Ministro della Giustizia On. Alfano

e al Consiglio dei Ministri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yaritzamendara @ 14/6/2009, 15:56)
    Ciao Bruno,

    Io comprendo tuo stato d'animo,e perché hai dubbio su qualche providenza a essere presa,da parte delle Autoritá.Dopo avere datto qualche esempio,domando: di chi é la colpa se nessuno prende misura...? Del popolo!! Non basta firmare un documento di reivindicazione,serve andare a lotta,fare pressione,andare a piazza,Parlamento,Radio,TV e esigere delle autoritá una risposta.Il popolo é soberano!!!! Nessuna autoritá ha la sua forza e potere!!! Se il popolo vuole,se ha interesse e se mobiliza riesce!!! :)
    :woot:

    Yaritzamendara.

    Quello che dici è formalmente giusto, ma qui le cose sono talmente incasinate e messe in modo tale da impedire ogni risposta concreta che qualunque cosa si faccia o è inutile o ti si ritorce contro.

    Le PIAZZE si riempiono quando c'è da protestare, ma nessuno le prende in considerazione.
    Al PARLAMENTO ci vanno solo quelli scelti dai partiti, perchè non c'è voto di preferenza in Italia, le liste sono chiuse, si vota il partito e il partito sceglie chi mandare, e ci manda delinquenti e mafiosi.
    RADIO e TV sono in mano al governo, in un modo o nell'altro, la tv pubblica per un motivo, la privata per l'altro, il conflitto di interessi è enorme, l'Italia è diventata "parzialmente libera" nell'elenco dell'informazione nel paese redatto poco tempo fa da Freedom House. I pochi spazi che cercano di fare informazione ci sono perchè così chi governa può dire "ecco vedete, li lasciamo liberi di parlare e loro ci attaccano e dicono calunnie contro di noi".
    INTERNET è l'unico spazio che ci è rimasto dove si può parlare liberamente e non per nulla il governo italiano vuole mettere il bavaglio anche a quello con una nuova legge in via di discussione, legge che costringerà i bloggers a registrarsi e a sottostare a determinate rigide regole per non incappare in multe salatissime di centinaia di migliaia di euro.

    In Italia la gente è continuamente bombardata di messaggi idioti da parte dei mass media, che parlano di, scusa il termine, stronzate, e a forza di dirle le stronzate, la gente ci crede, e infatti si vedono poi i risultati alle elezioni dove Berlusconi ha in mano ancora la maggioranza dei voti e Bossi con il suo partito che crea diffidenza e terrore nella gente incitando alla paura e all'odio verso gli extracomunitari, rom e musulmani aumenta al 10%.

    Nel frattempo ritornano le ronde e le "camice nere", ops... per ora sono ancora Camicie Grigie

    E la storia si ripete :(
     
    Top
    .
13 replies since 11/6/2009, 14:41   4383 views
  Share  
.