CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    X Bruno: si avevo notato anche io questo particolare. Ma credo che fino a "in finale" abbia scritto Luigi perchè tutte le anomalie si riscontrano da quel punto in poi. Inoltre credo che SOLO UN killer cretino l'avrebbe presa larga ( faccio questo non perchè sono stanco della vita ( tutt'altro ) ma come atto di protesta ). Credo che avrebbe cercato di rendere la lettera PIU' TRISTE E MALINCONICA POSSIBILE e non l'avrebbe buttata sulla protesta. Tant'è che adesso per i fans, LUIGI SI E' UCCISO IN UN "MOMENTO DI DEBOLEZZA" PER "PROTESTA". Guarda che mix!
    In ultimo Luigi intendeva ritirarsi dalle scene musicali e QUEL "FACCIO QUESTO" ben lega con la sua decisione.

    x Kirka: visto che ti diverti ad ingrandire il biglietto vai su SELLEZIONA e vedrai come dopo SEL, Luigi ( ??? ) stacchi la penna dal foglio ( spazio separatore ), rifletta su come scrivere questa DIFFICILE PAROLA e riattacchi la penna sul foglio PROPENDENDO PER LE DUE L !

    Per chi volesse consultare LE DUE RELAZIONI che hanno portato ALLA VERITA' SUL BIGLIETTO DI ADDIO, eccole:

    1 RELAZIONE

    2 RELAZIONE

    Per onestà professionale, ( nonostante il rapporto con questa persona sia da ritenersi definitivamente chiuso ), le due relazioni sono state redatte dal Sig. Billy100.

    Edited by Giuseppe71 - 25/4/2008, 01:27
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6824 views
  Share  
.