NEWS: Dalida al Bar del Casinò mise in guardia Tenco dell'imminente omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vedo che eviti i "campi minati".

    II APPELLO

    CHI HA CONSEGNATO IL "BIGLIETTO TAROCCATO" A SERGIO MODUGNO NELLA CAMERA 104?
    E QUINDI CHI HA CONTRIBUITO ALLA FALSIFICAZIONE DEL BIGLIETTO ED ALLA SUA "TRIONFALE" ENTRATA IN SCENA??? ANCHE DALIDA FUNGENDO DA INTERMEDIARIA E METTENDO NELLE MANI DI SERGIO MODUGNO "UN BIGLIETTO"...CHE LEI SAPEVA ESSERE STATO FALSIFICATO.

    NON SOLO, DALIDA SAPEVA CHE QUEL BIGLIETTO ANDAVA MODIFICATO...VISTO CHE SE L'E' PORTATO VIA DALLA 219 ( DI TENCO ) E SE L'E PORTATO DA LEI ( LA 104 ) DOVE C'ERA ANCHE MORISSE.

    Visto che studi "diritto".....qual'è il reato imputabile?
    La beatificazione forse?

    PS. Io ricordo bene i commenti "di attacco" che facevi su Youtube al sottoscritto PRIMA DI DIVENTARE FAN DELLA VERDE ISOLA ( come mai hai cambiato dall'oggi al domani passando dagli insulti ai complimenti )? Guarda che io, quei tuoi commenti su Youtube contro il sottoscritto non li ho dimenticati!! Quando ti sei iscritto QUI ho fatto finta di niente....ben sapendo che sarebbe arrivato "questo momento". Se non hai nulla in contrario vorrei pubblicare quei commenti da te lasciati PRIMA DI DIVENTARE FAN della verde isola in modo che tutti possano constatare....quanto sei stato coerente con te stesso.
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    lightangel92,ma davvero studi diritto? Allora dimmi: da quando soltanto se esite un testimonio oculare,se puo costattare che una determinata persona stia coinvolta in omicidio,o sia quale sia il delitto? Per favore! Se cosi fosse,avevamo tante crimine senza soluzione.Quindi,per capire il ruolo di Dalida nel'omicidio di Luigi Tenco,non c'é bisogno che fosse li,nella stanza 219,Giuseppe,o tu. ;)

    La Giustizia prende per base gli elementi incriminatori,investiga e convalida o non le prove.Ovvio che tocca alla Magistratura farlo.Almeno che in Italia sia diverso,pertanto,tua affermazione é desnecessaria.

    Gli elementi che vanno a sfavore di Dalida,sono tante e fortissimi;questo non possiamo negare.Se leggi suo "dipoimento" e le dichiarazioni fatte da lei dopo,vedrai che sono totalmente contraditorie.Esistono tante anomalie commessi da parte di una amante che era innamoratissima.Posso citare qualcune,ma avendo tu dimostrato essere un fan fanatico,dificilmente ammetterai sua colpa. :lol:

    Intanto,ognuno ha diritto di pensare quello che vuole e avere sua opinione rispettata. Il nostro obiettivo é che sia conffermato ufficialmente l'omicidio di Luigi.Riguardo le persone coinvolte sono tante,incluso lo Stato Italiano.

    Se ti va,cerca leggere e analizzare tutto che ha fatto Dalida,e costatarai se lei ha envolvimento o non nella morte di Luigi.Tanto la Giustizia per compiere la legge,indipende di accontentare o non accontentare qualcuno. ;)

    Prima di finalizzare,voglio dirti due cose:prima;mai abbiamo detto che l'omicidio di Luigi Tenco,é stato per gelosia di Lucien Morisse.La cosa va al di lá,ma credo tu non hai capito niente...secondo:la tua visita era giá aspettata da me,vengo leggendo tue commenti su youtube,da qualche tempo e ero sicura che prima o poi venivi sulla Verde Isola,sfogare il tuo fanatismo. :B):

    Se dopo leggere sopra,qualcuni punti chiarissimi sulla cumplicitá di Dalida,nella morte di Luigi,e insistere nella sua innocenza.... :unsure: a mon avis,é pura incoerenza della tua parte.


    Dici che Giuseppe stato aggressivo;a mio vedere lui ha risposto al tono delle tue insinuazioni.Esistono diversi modi di essere aggressivo;tu sei stato,anche se facevi finta di niente e hai meritato la risposta. ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  3. lightangel92
     
    .

    User deleted


    sono tanto fanatico quanto voi...E comunque i miei commenti su youtube possono benissimo essere pubblicati senza nessun problema..Voi siete fissati ,dite che difendo Dalida...Anche se fosse lei la principale responsabile,cosa si può ottenere oggi?è morta, lucien è morto,luigi è morto..alcuni testimoni morti..Sbrigatevi allora..perchè tra non meno di na trentina d'anni moriranno tutti e farete un bel processo ai cadaveri!!

    sarò anche un ingenuo ,ma guardando una foto che mi ha colpito molto..in cui Luigi tiene in braccio Dalida a casa sua (infortunata da una caviglia)..mi viene difficile pensare che si odiassero..Che lei lo volesse morto per vendicarsi..Bene ma sicuramente Luigi aveva dei contrasti con lei per la differenza dei loro caratteri e del modo di pensare ,difficilmente penso sopportasse il suo divismo..Mi dite quale interesse avrebbe avuto Dalida a far punire tenco? Poteva pensarci benissimo da sola a punirlo ..Vi dico un'altra cosa..voi sostenete che Dalida ricevette la telefonata "tenco sta male"io ho letto l'altra volta la testimonianza della moglie del ristoratore , il destinatario non era Dalida,ma un uomo seduto vicino a lei(forse qualcuno dell'rca o un amico di tenco) o sbaglio? Se è così come affermate, Dalida sapendo tenco morto, avrebbe di proposito fatto ritardo,fatto finta di ritrovare il corpo,finta di disperarsi sporcarsi di sangue e di dimenarsi,portarsi di proposito il biglietto in camera sua per falsificarlo insieme al marito in quanto tempo? XD Ottimo...Per quanto riguarda i ritardi io posseggo un'intervista di Dalida che sostiene di averci messo tanto perchè la macchina andava in panne e aveva dei problemi e di voler aspettare per far calmare luigi che le aveva detto di voler restare solo...Ok forse avrà detto delle menzogne,però non solo lei ha testimoniato che Luigi ha detto di voler starsene da Solo..per una vittima d'omicidio(consapevole come dite voi ,addirittura tenco nelle foto guarderebbe a dx e sx i suoi potenziali cecchini) andarsene di NOTTE ,e chiedere di voler stare SOLO, è un alibi perfetto fornito ad Hoc..Allora mi viene da dire che tenco è SCEMO...Perchè visto che era già stato speronato più volte con la macchina e amici sostengono l'avessero cercato di mandare fuori strada,non vedo perchè abbia dovuto agire in maniera così incauta...io SICURAMENTE non l'avrei fatto..Forse era stordito in preda al pronox? Voi dite che ci sono dichiarazioni di Dalida contrastanti, e volete vedere che io vi porto ma non lo farò perchè non sono come voi..Almeno 5 interviste dove la mamma di tenco (teresa,pace all'anima sua) si contraddice e dice una cosa per un'altra e molte di più del fratello Valentino, che nella sua vita cambierà almeno 10 versioni...Ora non è colpa degli intervistati quanto dei Giornalisti che pur di fare gossip,non riportano le parole esatte ,ecco perchè la miglior forma d'intervista è quella audio o video e non rilasciata su carta..La stampa aggiunge inventa,ho letto molti articoli su tenco e di contraddizioni ce n'è a bizzeffe..non sono assolutamente un esperto come giuseppe o altri...Ora ho concluso e comunque non c'è niente di male a dibattere
     
    Top
    .
  4. adelenausica
     
    .

    User deleted


    e vabbuò continui pure tu a divagare però....noi qui parliamo di fatti e vogliamo solo che il caso Tenco sia archiviato come OMICIDIO a carico di ignoti perchè è ovvio che dopo 44 anni sia difficile trovare un colpevole, dopo di che ognuno ne trarrà le sue giuste conclusioni Dalida si Dalida no , Morisse o chiunque altro...ti consiglio di leggere un bellissimo articolo di Pasolini che inizia pressapoco così ;
    "Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato "golpe" (e che in realtà è una serie di "golpe" istituitasi a sistema di protezione del potere).
    Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano del 12 dicembre 1969.
    Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna dei primi mesi del 1974.
    Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di "golpe", sia i neo-fascisti autori materiali delle prime stragi, sia infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti.
    Io so i nomi che hanno gestito le due differenti, anzi, opposte, fasi della tensione: una prima fase anticomunista (Milano 1969) e una seconda fase antifascista (Brescia e Bologna 1974).
    Io so i nomi del gruppo di potenti, che, con l'aiuto della Cia (e in second'ordine dei colonnelli greci della mafia), hanno prima creato (del resto miseramente fallendo) una crociata anticomunista, a tamponare il '68, e in seguito, sempre con l'aiuto e per ispirazione della Cia, si sono ricostituiti una verginità antifascista, a tamponare il disastro del "referendum".
    Io so i nomi di coloro che, tra una Messa e l'altra, hanno dato le disposizioni e assicurato la protezione politica a vecchi generali (per tenere in piedi, di riserva, l'organizzazione di un potenziale colpo di Stato), a giovani neo-fascisti, anzi neo-nazisti (per creare in concreto la tensione anticomunista) e infine criminali comuni, fino a questo momento, e forse per sempre, senza nome (per creare la successiva tensione antifascista). Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro a dei personaggi comici come quel generale della Forestale che operava, alquanto operettisticamente, a Città Ducale (mentre i boschi italiani bruciavano), o a dei personaggio grigi e puramente organizzativi come il generale Miceli.
    Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro ai tragici ragazzi che hanno scelto le suicide atrocità fasciste e ai malfattori comuni, siciliani o no, che si sono messi a disposizione, come killer e sicari.
    Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli.
    Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
    Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero."
    Quindi viva il libero pensiero ed ognuno di noi usi il cervello.....
     
    Top
    .
  5. lightangel92
     
    .

    User deleted


    Dalida ormai è morta...e non può replicare..Ma piuttosto perchè questa fantomatica VALERIA..che dovrebbe essere viva e vegeta non si fa vedere e non rilascia un'intervista !magari parlando della telefonata che tenco le avrebbe fatto!
     
    Top
    .
  6. erikuccia89
     
    .

    User deleted


    "Aridaglie",lightangel.Continui a sviare.Valeria non c'era nella 104 a taroccare il biglietto insieme a Morisse,perché la tiri in ballo?



     
    Top
    .
  7. lightangel92
     
    .

    User deleted


    non c'era ma tenco le ha chiamato per confidarle che voleva fare una conferenza stampa e denunciare le scommesse no?
    sarebbe una bella prova per l'omicidio..peccato valeria sia come i fantasmi tutti ne parlano e nessuno la vede
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2011, 16:52   8767 views
  Share  
.