27 Gennaio 2011: il biglietto d'addio di Luigi Tenco ha svelato il suo segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonoancora-qui @ 22/12/2011, 22:16) 
    Riguardo al foglio, potrebbe essere anche un formato più grande rispetto alle dimensioni che sembra avere ed essere ripiegato a metà. Quindi essere uun unico foglio su cui si è scritto da una parte sola.
    i fogli distinti si vedono solo sulla sinistra, mentre sulla destra sembra ci sia la costola della piegatura.
    Nella partte più a destra, in fondo al foglio, dove c'è una piegatura, le pagine piegano allo stesso modo, il che fa pensare che siano proprio collegate dalla costola.

    PS: io ripiego spesso i fogli nello scrivere, soprattutto nello scrivere messaggi brevi e immediati.

    Per correttezza rispondo:
    1 - si conosce il foglio originale della lettera, è un foglio intestato dell'hotel e non è ripiegato.
    2 - il biglietto non è stato rinvenuto nella camera del cantautore trovato morto ma è stato consegnato a mano da Piero Vivarelli, proveniente dalla camera 104 di Dalida QUINDI NON FA TESTO COME PROVA DEL SUICIDIO visto che è stato ritrovato in una camera diversa da quella dov'e' morto il cantautore.
    3 - il biglietto d'addio contiene una firma falsa, perchè non esiste altra firma simile o conforme tra gli scritti privati o pubblici del cantautore.

    4 LUIGI TENCO E' STATO UCCISO E NON VI E' PROVA DEL CONTRARIO!!!
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,meno male che hai pazienza di spiegare le cose a chi non conosce il Caso Tenco. :)
    Io,invece,preferisco ignorare commento del genero,perche ho opinione che quando qualcuno vuole parlare riguardo un assunto,deve conoscerlo;se non sa cosa dire fa meglio di restare zitto,per non parlare cosa senza senso.

    A meno che l'inento sia disturbare... :wacko: Osservo che sonoancora-qui,prova tutte per dimostrare un suicidio mai accaduto. :B):

    Uno che vuole discutere determinato tema,deve prima studiare,analizzare,conoscere;cosi potrà palare e argomentare con fondamento. ;)

    Sulla Verde Isola di Luigi Tenco,vogliamo persone che sanno raziocinare;non abbiamo bisogno di persone che vivono di fantasia,di gente che parla quello che ha sentito parlare, tanto meno di fan fanatico. :rolleyes:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  3. sonoancora-qui
     
    .

    User deleted


    Un biglietto ripiegato è un biglietto, può essere anche intestato all'hotel, ma può essere anche descritto genericamente come un biglietto. Mentre se si scrive che è un biglietto non ripiegato è un biglietto che non è ripiegato, almeno secondo quanto si trova scritto.

    Comunque con questo non volevo dimostrare nulla, volevo solo dire che la certezza, che i fogli in mano nella foto presente a inizio della discussione siano due distinti e che si parli solo di un foglio, non c'è. La foto non la dà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi arrendo, hai ragione tu.
     
    Top
    .
  5. sonoancora-qui
     
    .

    User deleted


    2- Si sa nulla riguardo al motivo per cui il biglietto avrebbe dovuto trovarsi nella stanza di Dalida?
     
    Top
    .
  6. JOHN KENNEDY
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Iolanda 17 @ 24/2/2011, 20:33) 
    voglio solo dire una cosa... io voglio sapere cosa sia successo quella maledetta notte.. ma non dovete incolpare persone che non c'entrano niente.. tipo Dalida... sono sicura al massimo che non c'entra niente perchè amava Tenco.. e una persona innamorata non è capace di fare una cosa del genere!! -_-

    MA NON DIMENTICARE CHE LUIGI TENCO NON AMAVA DALIDA E LEI QUESTO LO SAPEVA E NE SOFFRIVA MOLTISSIMO,TENCO ERA SUPERINNAMORATO DI UN'ALTRA DONNA....MA QUESTO CERTO NON VUOL DIRE CHE DALIDA ABBIA AVUTO QUALCOSA A CHE FARE CON L'OMICIDIO DI LUIGI
     
    Top
    .
20 replies since 27/1/2011, 00:01   12836 views
  Share  
.