Esclusivo - Valentino Tenco: è stata Dalida, tanto lei si è ammazzata e non può difendersi

TG TENCO - ANTOLOGY, gli articoli del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


    Revly, non è certo per gli occhiali che ci troviamo qui a parlare di lei e del suo coinvolgimento nella vicenda. E' semmai crudele ed ingiusto che qualcuno pensi che MI SIA FISSATO su Dalida O CHE MI SIA ACCANITO contro di lei perchè non avevo niente da fare o perchè mi sta antipatica.

    Nulla di tutto ciò. Dalida è stata una grande artista ma c'era lei e non io il pomeriggio del 26 Gennaio 1967, poche ore prima della tragedia al Bar del Casinò a parlare di omicidio con Luigi ( fonte: Giorgio Lotti, professione fotografo ). E' lecito dunque chiedersi il perchè....e di questo....e di altre stranezze che la vedono protagonista visto che POCHE ORE DOPO PIANGERA' ED URLERA' PER UNA MORTE ( SUICIDIO ).....ATTENZIONE....INCOMPATIBILE con i discorsi FATTI DA LEI E DA TENCO nel pomeriggio. Dalida inoltre ( e come vedi gli elementi a sfavore continuano ad incastrarsi ), si dispera che Luigi Tenco si è sparato ma è lei OLTRE CHE PAOLO DOSSENA ad asserire che quando sono entrati, non hanno notato alcuna pistola. E' normale disperarsi PER UN COLPO IN TEMPIA se tu stessa dici di non aver visto la pistola????? No è strano, quindi è lecito continuare ad approfondire. Tra l'1.15 e l'1.25 arriva una telefonata al Nostromo per Dalida proveniente dall'Hotel Londra: "TENCO STA MALE". E' stata forse per me questa "telefonata" in codice proveniente da un hotel che NON C'ENTRA NULLA?? E poi, in un suicidio "non si sta male" e poi si muore se di mezzo c'è una pistola, quindi è strano anche questo. Ecco perchè andremo fino in fondo, noi vogliamo vederci chiaro e se non si trattasse di Dalida ma di qualcun'altro sarebbe uguale. La verità ci muove....qualunque essa sia.

    Orlando non avrebbe nessun motivo per sparare menzogne ( documentabili e provabili ) su quella notte se non ci fossero "degli interessi" da tutelare.

    Non mi dire che sono passati 43 anni e forse ricorda male, quella è una notte che difficilmente si dimentica.

    Chiarito questo, ora veniamo a te. La verde isola agisce con la massima trasparenza, lo stesso non si può dire di te cara Maddy94, ( avete lo stesso IP e la stessa città di provenienza, nonchè la stessa compagnia telefonica ). Credimi non ho parole, a questo ti sei ridotta? Quando tu ieri mi hai BLOCCATO SU FACEBOOK, tu e gli altri fans di Dalida avete continuato ad insultarmi nella tua bacheca...liberi ed indisturbati ma io non mi sono ripresentato a te sotto altro nick per fare quello che invece hai appena fatto tu.
    Comprendo il tuo/vostro "istinto" omicida nei miei confronti ma qui non stiamo giocando, di mezzo c'è la vita di un uomo che è stata spezzata crudelmente. E mi ripeto per l'ennesima volta:

    se Dalida ha o non ha responsabilità nell'omicidio di Luigi Tenco, lo deve dire la Magistratura. Tu sei la Magistratura? No e allora cosa c'entri? Le autorità competenti devono riaprire il caso e fare le dovute indagini. Qualora un giorno, diranno che LE NOSTRE SONO SOLO DELLE STRATOSFERICHE fesserie, chiederò scusa pubblicamente a tutti, tenchiani e dalidiani. Va bene cosi?

    Sai qual'è la differenza tra me e voi? Che personalmente, se avessi Luigi qui davanti adesso, gliene direi quattro perchè ha fatto una stronzata dopo l'altra e ripetutamente in quel periodo. Ha illuso Dalida ed ha sbagliato. Ha accettato di andare in Argentina per motivi politici e forse era meglio che si faceva i fatti suoi.

    Bene, ma il mio è amore non è fanatismo. Chi ama sa vedere oltre e non si limita ad adulare e contemplare i pregi di una persona. Ecco perchè risulterà difficile per molti comprendere il mio modo di pensare. E benchè meno credo che lo comprenderai tu.

    Edited by LaVerdeIsola - 17/5/2010, 22:17
     
    Top
    .
15 replies since 26/4/2010, 11:23   19252 views
  Share  
.