CASO TENCO - IL MOVENTE: L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO E LO SCANDALO SIFAR 4 GG DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blonde90
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche su questo....cmq credo che l'informazione nn sia mai stata libera al 100%....infatti mi meraviglia il fatto che dopo tutte qst prove schiaccianti ancora nessuno ne parla....eh certo...nn è il momento per uno scandalo del genere....ci sono cose piu importanti a cui vogliono pensare LORO!!! mi vergogno di vivere in un mondo del genere...invece di regnare la verità la giustizia ...no...invece quest'ultima collabora con assassini e mafiosi....VERGOGNA!!! Per interesse sono stati disposti anche a far fuori un uomo onesto come Luigi...E SEMPLICEMENTE ASSURDO E SQUALLIDO....!!!

    A parte tutto Giuseppe tutto cio che che stai facendo ti fa onore....è davvero piu che lodevole..cmq spero che qualche giornalista si dia da fare per diffondere la verità.....Luigi dovra esser ricordato x sempre per com'era davvero e nn come l'hanno descritto per tutto qst tempo.... Vedrai Luigi che qualcosa prima o poi
    cambierà...
     
    Top
    .
  2. mattiaolgia
     
    .

    User deleted


    ormai la verità non potrà essere nascosta ancora per molto tempo... il castello di bugie ormai è minato alle fondamenta, è solo questione di tempo e finalmente a Luigi sarà ridata una dignità
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Credo che da oggi non sentiremo piu' parlare di CASO TENCO ma di SCANDALO TENCO. Ti posso assicurare che non stanno facendo finta di niente. Ne stanno parlando tutti dietro le quinte. E' questione forse di giorni...di qualche mese, forse un anno ma poi...sarà tutto finito ragazzi, potremo finalmente tornare a fare gli inguaribili romantici di fronte alla magia che Luigi da 42 anni ci fa vivere.

    Edited by luigitenco60s - 20/1/2010, 01:13
     
    Top
    .
  4. kirka55
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate chi vinse il Festival di SanRemo del 1967??? Proprio Claudio Villa (iscritto alla P2),in coppia con Iva Zanicchi. A me qualche dubbio viene: P2-Morisse-Molinari. E ci aggiungo Ravera, uomo di dubbia onestà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Esatto Kirka:

    Claudio Pica (in arte: “Claudio Villa”) (Roma, in sonno, TESSERA 262 DELLA P2 ) .

    Che bastardi, hanno fatto tutto in casa! Non si sono accontentati di FARE ELIMINARE LA CANZONE "CIAO AMORE CIAO" al fine di poter "giustificare" il gesto di uno "psicopatico" che si uccide in segno di protesta. Poteva bastare no?

    Eh no... il festival di SANREMO 1967 l'ha vinto un "tesserato" della P2.

    Che dire, se non altro adesso sappiamo perchè una canzone cosi penosa abbia vinto il FESTIVAL DI SANREMO.

    Ricordiamoci, quando tutto sarà finito di "fare" tutti insieme una lettera per chiedere LA "REVOCA" DEL TITOLO OTTENUTO AL FESTIVAL DI SANREMO NEL 1967 DALLA CANZONE DI CLAUDIO VILLA.

    Cornuti si...ma cornuti e mazziati no. :angry:

    Edited by LaVerdeIsola - 3/6/2009, 21:10
     
    Top
    .
  6. Vichy70
     
    .

    User deleted


    Bastardi... era solo un ragazzo, gli hanno strappato la vita, i sogni, ne hanno infangato la memoria e fatto a pezzi la dignità ...lo hanno ucciso 2 volte, e nel modo peggiore in cui si può uccidere un uomo, a tradimento... era così terribile e pericoloso??
     
    Top
    .
  7. mattiaolgia
     
    .

    User deleted


    diciamo che Luigi era una persona incorruttibile e che sapeva troppo, e sopratutto portava avanti le sue idee senza timore, quindi l'unica soluzione era l'eliminazione fisica....
     
    Top
    .
  8. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Il silenzio del Stato,l'indifferenza della Giustizia e l'omissione dei giornalisti,mai hanno lascciato dubbio che Luigi Tenco é stato ucciso per il Potere Parallelo che domina e comanda l'Italia. :B):

    Luigi aveva suo nome in una lista nera del SIFAR.Essendo Molinari della P2,Morisse della Mafia Marsigliese,e conoscendo un poco il lavoro fatto per Molinari su il Clan dei Marsigliesi,non é difficile comprendere il collegamento tra loro.É patente che Luigi é stato ucciso per SIFAR e P2 con cumplicitá dei marsigliesi. ;)

    La P2 ha ucciso tante persone a lungo della sua storia,giudici,artisti,incluso giornalista.Forse é per questo motivo che gli giornalisti rimangono zitti,anche se hanno 5 prove incontestabili e 8 elementi fortissimi del'omicidio di Luigi Tenco? :unsure:

    Signori giornalisti,é vostro dovere informare la veritá alla societá! La vostra arma é la penna;quindi,cosa manca per andare a compiere vostro dovere? Fare giustizia a qualcuno non é favore é obbligo!!! :woot:

    Gli cittadini pagano sue tassa e hanno diritto dentre tante cose,al'informazione vera,voi non potete informare solo quelo che volete o quello che é permesso dire!! Dove stano vostro professionalimo e vostra conscienza? :o:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  9. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vichy70 @ 20/5/2009, 10:25)
    Bastardi... era solo un ragazzo, gli hanno strappato la vita, i sogni, ne hanno infangato la memoria e fatto a pezzi la dignità ...lo hanno ucciso 2 volte, e nel modo peggiore in cui si può uccidere un uomo, a tradimento... era così terribile e pericoloso??

    Concordo in pieno, ma ha ragione Mattia: "l'uomo che sapeva troppo" andava eliminato, secondo la contorta mente criminale...
    Mi chiedo se non sarebbe stato meglio se se ne fosse fregato. Forse sarebbe ancora vivo...no, non era da lui far così (forse purtroppo)
     
    Top
    .
  10. Miryrob
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che scrivo in questo forum, essendo nata anni dopo la sua morte ne ho sentito sempre parlare ma in maniera veloce e fredda: Luigi Tenco era un bravo cantante, un pò strano, che a causa della delusione di Sanremo si è ucciso...........poi la classica doccia fredda...........di recente vado ad ascoltare le sue canzoni su youtube, pensando che se fosse vissuto in questi anni sarebbe stato di certo il mio cantante preferito al posto del grande Raf, ed apprezzando tutte le sue canzoni (che avevo già ascoltato su myspace), e su youtube trovo un video con un link che mi porta a questo forum, e vengo a scoprire che forse il caro Luigi non si è suicidato, ma lo hanno ucciso..........
    Cmq mi sembrava strano, quando ho letto i primi post, che c'entrasse Sanremo con l'omicidio, ma se adesso mi parlate di politica, TUTTO PUO' ESSERE...povero Luigi...........
     
    Top
    .
  11. Vichy70
     
    .

    User deleted


    Già... gli uomini tutti d'un pezzo, che non sanno accettare compromessi e rimangono coerenti con se stessi fino alla fine, costi quel che costi, oltre ad essere una rarità in un Paese di buffoni come il nostro, sono anche malvisti,discriminati e considerati un pericolo... perciò se Luigi fosse stato una persona accomodante, corruttibile, pronta a rinnegare il proprio punto di vista al momento opportuno e a restarsene vigliaccamente al proprio posto, senz'altro sarebbe sopravvissuto fisicamente, ma moralmente sarebbe stato un uomo morto, come moralmente morti sono i nostri politici e tutte le persone corrotte e false che maneggiano il potere alla maniera di giocolieri... E non sarebbe stato così amato, difeso e sostenuto oggi...


     
    Top
    .
  12. verde vermiglio
     
    .

    User deleted


    non riesco a credere che le logge massoniche entrino a far parte nel magico sipario delle maschere che mascherò per oltre 40 anni una menzogna che "ha colpito a sangue il sogno mentale dell'italiano medio"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dimmi verde, se ad insabbiare l'omicidio di Luigi è stata la tessera 767 della P2 ( Arrigo Molinari ), se a disporre la "rimozione" del corpo di Luigi Tenco ed il ritorno in stanza, è stata la persona suddetta, chi c'era dietro questo omicidio in alternativa?

    Se la P2 era alleata con il clan dei Marsigliesi e a Sanremo c'era un esponente di quel clan presente ( Morisse ), se in quegli anni la p2 aveva il comando di mezzo mondo compreso la polizia, quale potrebbe essere una possibile alternativa? Una polizia "normale", avrebbe visto che quello era un omicidio, sbaglio?

    Se la canzone di Luigi Tenco fu esclusa dalla finale e SANREMO 1967 lo vinse Claudio Villa ( tessera 262 della P2 ), la canzone di Luigi l'ha fatta escludere la p2 o no?

    Neanche io credo a niente, io credo solo a quello che vedo.
     
    Top
    .
  14. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Io,invece credo e non mi sorprendo con la participazione della Loggia Massonica P2 nel'omicidio di Luigi Tenco.Non'é la prima volta che la P2 é cittata come involta riguardo qualche omicidio e questo non é novitá per nessuno!!! :B):

    Dopo tante coincidenza,(troppo a mio vedere)il Comissario Molinari,della P2 ricevere lo incarico del Caso Tenco,suo lavoro sviluppato con riferenza al Clan dei Marsigliesi,la presenza di Morisse a Sanremo,la canzone di Luigi sclusa,lui ammazzato;il vencitore del Festival essendo Claudio Villa,un membro della P2... ;)

    Chi ha ucciso Luigi???... Io ??? :unsure:

    Aggiungo: Dopo dire che la morte di Luigi Tenco non é stato suicidio e che doveva andare a programa di TV per fare chiarimento, il Comissario Molinari é trovato morto,...da un ladro...??? A me non convince!!! ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  15. verde vermiglio
     
    .

    User deleted


    una cosa è chiara: lo Stato Italiano non accetterà molto facilmente di rivedere il caso e di catalogarlo come omicidio politico. Ma credo che non sia poi tanto importante coinvolgere le alte cariche. Quello che dobbiamo fare è cambiare la mentalità della gente e convincerla che Tenco è stato profondamente offeso, sia come catante, sia (cosa più importante) come persona, e portare alla luce quel che resta della notte tra il 26 e il 27 gennaio del 67, con tutti i pupazzi e le marionette e chiudere, dopo 42 anni di menzogne, questo squallido spettacolo.
     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2009, 15:03   21533 views
  Share  
.