CASO TENCO - IL MOVENTE: L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO E LO SCANDALO SIFAR 4 GG DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Il silenzio del Stato,l'indifferenza della Giustizia e l'omissione dei giornalisti,mai hanno lascciato dubbio che Luigi Tenco é stato ucciso per il Potere Parallelo che domina e comanda l'Italia. :B):

    Luigi aveva suo nome in una lista nera del SIFAR.Essendo Molinari della P2,Morisse della Mafia Marsigliese,e conoscendo un poco il lavoro fatto per Molinari su il Clan dei Marsigliesi,non é difficile comprendere il collegamento tra loro.É patente che Luigi é stato ucciso per SIFAR e P2 con cumplicitá dei marsigliesi. ;)

    La P2 ha ucciso tante persone a lungo della sua storia,giudici,artisti,incluso giornalista.Forse é per questo motivo che gli giornalisti rimangono zitti,anche se hanno 5 prove incontestabili e 8 elementi fortissimi del'omicidio di Luigi Tenco? :unsure:

    Signori giornalisti,é vostro dovere informare la veritá alla societá! La vostra arma é la penna;quindi,cosa manca per andare a compiere vostro dovere? Fare giustizia a qualcuno non é favore é obbligo!!! :woot:

    Gli cittadini pagano sue tassa e hanno diritto dentre tante cose,al'informazione vera,voi non potete informare solo quelo che volete o quello che é permesso dire!! Dove stano vostro professionalimo e vostra conscienza? :o:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2009, 15:03   21562 views
  Share  
.