Caso Tenco: gli schiaffi di sabbia su portiera e portabagagli dell' ALFA GT. 1600

+ impronta di una mano sul paraurti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bene, allora adesso il quadro č piu' chiaro e le nostre 5 prove sono piu' forti.

    Se i dati su "un veicolo" pieno di sabbia, con una manata sul paraurti...di un "omicidio" insabbiato, non sono piu' disponibili, BEH ALLORA, credo che PUR NON ESSENDO PERITI O MEDICI, la cosa risulti chiara per logica!
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    É stranissimo non avere dati disponibili su esistenza di questo veicolo... :unsure:

    La logica mi dice che l'auto di Luigi esiste;pero,é lontano di Italia!!! ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  3. lontanolontano
     
    .

    User deleted


    Mah... non sono sicuro che ancora oggi l'auto sia esistente ma di sicuro non č stata demolita subito dopo i fatti. In ogni caso anche se saltasse fuori domani non credo ci potrebbe ormai raccontare molto dopo piů di 40 anni. Andava analizzata e setacciata subito.. ed avrebbe rivelato un sacco di roba.
    Ma non č tanto questo che mi lascia perplesso quanto la sparizione delle sue tracce dagli archivi. Questo aspetto, alla luce di quanto sappiamo attorno alla vicenda Tenco, non suona certo strano anche se non capisco bene cosa volessero far sparire. I dati di immatricolazione e proprietŕ che fastidio avrebbero potuto dare a chi voleva occultare la veritŕ?!
    Questo non me lo spiego granchč.
     
    Top
    .
  4. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Se hanno detto prima che é stata demolita e ora sappiamo che neanche ha qualche registro della sua esistenza...c'é un motivo!! ;)

    Anche non sono sicura,ma sospetto che ancora esiste e sta fuori di Ialia.Sappiamo che al'epoca nessuno ha avuto interesse di sapere perche quel auto era sporco,sappiamo che mai hanno fatto perizia... :unsure:

    Forse é stato pullito e mandato via del paese;forse anche dopo qualche tempo é stato venduto e anche forse nuovo proprietario non sa a chi apparteneva quel auto.Per volte le persone hanno interesse solo per modelo,anno,non sempre se interessano per estoria di auto,proprietario anteriore ecc

    Chissá venditore ha offerto tanta facilitá che compratore con ansia di acquistare non fatto tante domande,o chissá é stato fatto un accordo di gentiluomo...?? ;)

    Pero sono solo ipotesi...! :rolleyes:

    Hai raggione quando parli che dopo 42 anni é molto difficile trovare qualche segnale sul'omicidio di Luigi.Purtroppo :(


    Yaritzamendara



     
    Top
    .
48 replies since 4/2/2009, 17:53   2373 views
  Share  
.