3° elemento extra CASO TENCO: Luigi è senza scarpe e i piedi sono sotto il cassettone. Perchè?

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    E' macchiato? La parte destra è più scura... :unsure:
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    La luce di faro sta accesa!! ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No Yaritza ed Ersilia, il paraurti è pieno di sabbia ma...
     
    Top
    .
  4. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Xavier,

    Sinceramente non credo ché se tratte di odio,per Giuseppe,ma invidia.
    Questa é La Verde Isola di Luigi Tenco!! É cosi e sempre sará!! :woot:

    Da quatre anni,l'Isola sviluppa un lavoro eccellente,ha credibilitá e avere un spazio su web per 4 anni con credibilitá e tante visite a mese,causa gelosia.Il fato della nostra Isola avere cresciuto dispiace quialcuni ché non hanno avuto la capacitá de fare lo stesso con suo sito. :(

    Pero a noi non importa se nascosto dietro nick,fanno attacco gratuito o altre cosa qualche,perché tutti coloro ché fanno attacco sono le stesso ché sono dentro l'Isola,notte e giorno leggendo tutto;se non scrivono nulla per capriccio,e vanno via,fanno con frustrazione perché in veritá volevano scrivere,stare qui e sentirsi orgoglioso come noi siamo per fare parte della Verde Isola.

    Se non fosse cosi,non aveva nessuno motivo per venire con tanta assiduitá,visto ché esistono altri spazio dedicato a lui. ;)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Yaritza, vedo che hai ricevuto i 100 eur che ti ho inviato per vaglia. Bene :P

    I prossimi però te li posso dare con la tredicesima che sono rimasto all'asciutto! :)

    Torniamo seri:no, non è il faro acceso ed il paraurti non è ammaccato. Balans mi ha fatto notare un particolare tempo fa che potrebbe significare qualcosa. E si trova nel paraurti. Ma davvero non l'avete notato?

    Ersilia non sei molto "lontana", se non è macchiato e non è ammaccato....come mai il paraurti sulla parte destra è in quel modo?

    Prendete il battipanni...chissà che vi venga qualche idea in mente! :D
     
    Top
    .
  6. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Scusami Giuseppe,hai detto paraurti,pero ho notato prima luce accesa.Paraurti ha cammino di sabbia che segue normale,pero dopo manca sabbia;in parte destra,esiste poca sabbia. ;)

    Yaritzamendara.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ALLELUJA....e quindi?

    image

    Ho cercato di "pulire" l'immagine. Se notate, quella parte di paraurti è ripulito dalla sabbia e si presenta "stranamente" a zig zag....un su e giù ripetuto...come se qualcosa di "molto pesante" venisse poggiato sopra in modo tale da potersi meglio aggiustare "la presa"....

     
    Top
    .
  8. kirka55
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Giuseppe, però più che un appoggio sembrerebbe uno sfregamento.
     
    Top
    .
  9. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    ...e se invece il corpo di Tenco fosse stato messo nel portabagagli, stile Aldo Moro per intenderci? e poi appoggiato lì, sulla destra del paraurti, per qualche momento prima di portarlo in albergo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche! Ottima deduzione. Potrebbe essere si.
    Puo' darsi che il corpo dal portabagagli sia stato fatto scivolare lungo il paraurti di destra fino a terra, prelevato e portato lungo le scale del garage che portano alla camera 219.
    Effettivamente cio' che dici è piu' logico rispetto a cio' che ho detto prima io.


    Edited by LaVerdeIsola - 26/11/2008, 18:10
     
    Top
    .
  11. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirka55 @ 25/11/2008, 23:16)
    Pure io avevo pensato al corpo di Luigi messo nel bagagliaio perchè trasportare un cadavere nell'auto, insanguinato oltretutto, avrebbe dato nell'occhio. Ma coma avranno fatto a ripulire l'auto dopo? Chi può averla ripulita? E' stata ridata subito alla famiglia? Se così fosse, impossibile che la famiglia non si sia accorta di nulla.

    ...può anche darsi che abbiano avvolto il corpo di Luigi in un sacco o in qualche altra cosa impermeabile, di modo che poi non ci fossero tracce di sangue visibili.
    La famiglia di Luigi...
    ...non ha trovato strano neppure un momento che l'auto fosse sporca di sabbia? forse pensava che Luigi fosse un rallysta?
     
    Top
    .
  12. kirka55
     
    .

    User deleted


    Xavier non credo proprio che abbiano ridato l'auto alla famiglia in quelle condizioni. Qualcuno l'avrà fatta lavare prima di riportarla a Recco. :wacko:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo è poco ma sicuro. Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa. Quell'auto è stata restituita alla famiglia pulita e lucida.

    Se il tema del post...ha deviato sull'auto c'e' un motivo. Volevo meglio farvi comprendere come tutto cio' che è stato trovato si incastra perfettamente, dove le "lacune" sono state colmate, dove il quadro è davvero ormai "chiaro" e "palese", dove le cose "strane" sono diventate normali.

    Se invece di pensare solo al Tenco artista, si avesse avuto a cuore Luigi, forse tutta questa farsa del suicidio sarebbe finita da un pezzo.

    Mi auguro che giorno dopo giorno, le persone INCOLLATE AL JUKEBOX tenchiano, comprendano che Luigi è un nostro fratello e prima di SOGNARE "TOTALMENTE" con quello che ci ha lasciato, la verità gliela dobbiamo.

    Se provate anche un mezzo sentimento per lui....non so, anche solo tenerezza, non potete non provare RABBIA. Rabbia e sdegno, risentimento nei confronti di chi ha fatto questo a Luigi. Si Luigi ci ha lasciato la musica.....è vero, ma Luigi a noi chi ce l'ha lasciato?

    NON SAREBBE MEGLIO DIRE CHE A NOI LUIGI CE L'HANNO TOLTO???? Sapete che è cosi, Luigi ce l'hanno tolto, non ce l'abbiamo perchè qualcuno l'ha assassinato. E ora vorreste venirmi a dire che non vi interessa se Luigi è stato ucciso o si è suicidato e che la cosa non ha piu' importanza? No ragazzi, cosi non va.

    Non ha importanza forse per voi, ma per me si perchè gli voglio un gran bene.

    E' cosi difficile per voi volere bene a Luigi? ANCHE SENZA ARTE, IMMAGINANDOLO "IMPIEGATO" e non "compositore", vi viene cosi difficile volere bene a Luigi?

    Ascoltatele le mie parole, non filtratele come fate sempre. Fate finta che Luigi non sia un'artista....che sia invece un uomo che ha subito un torto, una grave ingiustizia.....e comportatevi e agite secondo coscienza.

    Anche voi famiglia Tenco che forse ci leggete. Comportatevi secondo coscienza. L'arte di Tenco non ce la ruba nessuno. E' li. In qualsiasi momento possiamo RESPIRARLA. Ma la dignità no, quella è stata rubata a Luigi e solo noi, soltanto noi gliela possiamo ridare METTENDO DA PARTE L'EGOISMO DI VOLER PROVARE "EMOZIONI TENCHIANE" con i suoi dischi per soddisfare le nostre emozioni e PROVANDO A METTERE DI MEZZO "un cuore".

    Quello che da quando siamo nati, ci permette di vivere, respirare, provare emozioni. L'emozione di sapere Luigi felice supera di gran lunga l'emozione che puo' far provare una sua canzone.

    Non fate i soliti discorsi retorici......e cominciate, perchè non è mai troppo tardi....ad amare Luigi. Amarlo con il cuore e NON CON LE ORECCHIE.
     
    Top
    .
  14. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 26/11/2008, 19:54)
    L'emozione di sapere Luigi felice supera di gran lunga l'emozione che puo' far provare una sua canzone.

    ...è da pelle d'oca quello che dici, ed è davvero un'emozione meravigliosa sentire che Luigi finalmente "vive" attraverso tutti quelli che l'AMANO sinceramente, senza altro scopo recondito...
     
    Top
    .
  15. Ersilia92
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 26/11/2008, 19:54)
    L'emozione di sapere Luigi felice supera di gran lunga l'emozione che puo' far provare una sua canzone.

    VERO...Riesci sempre a dire le cose giuste nel modo giusto... :)
     
    Top
    .
62 replies since 20/11/2008, 20:21   4903 views
  Share  
.