CASO TENCO "3° PROVA": EMATOMA E FERITE SUL VISO DI LUIGI TENCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 19/5/2008, 00:26)
    Per Luigi, solo ed esclusivamente per lui, IL MONDO TENCHIANO deve lottare UNITO, senza divisioni e senza rivalità. Solo cosi possiamo far capire CHE LA SCUSA DEL FESTIVAL è STATA figlia della più grande presa PER I FONDELLI che l'Italia intera abbia mai dovuto subire.

    Sulla mia fronte c'e' forse scritto "CRETINO" ? Sulla fronte di tutti i tenchiani, LAMPEGGIA FORSE LA SCRITTA "CRETINI" ?

    Ebbene si, la giustizia italiana ci reputa dei cretini. Dei cretini che pagano regolarmente le tasse e gli stipendi di chi NON VUOLE TURBARE IL FESTIVAL DI SANREMO, IL FESTIVALBAR e LA SAGRA DELLA PORCHETTA :angry:

    E' vero dobbiamo restare uniti!!! Forse il detto "l'unione fa la forza" potrebbe risultare banale, ma è la pura e semplice verità. SOLO UNITI POSSIAMO FARCELA, DA SOLI NO. La giustizia ("giustizia"...vabbé per modo di dire) italiana è forte ed in gamba SOLO se si tratta di insabbiare le cose e di occultare i fatti. Per questo non dobbiamo dividerci! Hanno il coltello dalla parte del manico, però un uomo con un coltello non può fermare una folla inferocita ed affamata di verità! Linciamo la cosiddetta Giustizia che Giustizia non è!!! Per amore della Giustizia vera, e soprattutto per Luigi e la sua famiglia!
    image
    Vorrei tanto poter fare anch'io qualcosa di concreto e non solo parlare ed incitare!
     
    Top
    .
  2. johnson38
     
    .

    User deleted


    :( Hai 1000 ragioni "verde isola".. io credo però che continuare a parlarne fra di noi non serva a molto, pur restando tutti uniti, resterebbe comunque una verità di "nicchia". Forse l'unico modo per fare finalmente giustizia sarebbe quello di farci vedere, andare in Tv, finire sui giornali, presentare le prove raccolte alla procura.. uscire dal Web e rompere le scatole !!! Daremmo senz'altro fastidio e probabilmente ci liquiderebbero come paranoici, ma del resto si protesta coi fatti, penso che Luigi avrebbe fatto così..
     
    Top
    .
  3. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnson38 @ 19/5/2008, 14:07)
    io credo però che continuare a parlarne fra di noi non serva a molto, pur restando tutti uniti, resterebbe comunque una verità di "nicchia". Forse l'unico modo per fare finalmente giustizia sarebbe quello di farci vedere, andare in Tv, finire sui giornali, presentare le prove raccolte alla procura.. uscire dal Web e rompere le scatole !!! Daremmo senz'altro fastidio e probabilmente ci liquiderebbero come paranoici, ma del resto si protesta coi fatti, penso che Luigi avrebbe fatto così..

    E come facciamo ad andare in TV? Chi ci dà la possibilità di farlo? Nessuna TV Ci permetterà mai di farlo...qualche canale privato forse, di certo non la Rai o Mediaset!
    Con i giornali la stessa cosa, e sì ci "liquiderebbero come paramoici".
    Non è semplice quello che vorresti fare, non siamo personaggi famosi a cui dà retta tutto il mondo!
    Si potrebbe provare con qualche giornale locale...
    Giuseppe tu che ne dici?
     
    Top
    .
  4. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Ersilia92,Johnson38

    Se la "famiglia" di Luigi avessi interesse de fare giustizia,il Caso Tenco no aveva compito 41 anni,visto che lei ha potere per andare alla Procura portando tutte le prove che conosciamo e che sono tanto evidenti.

    La "Famiglia Tenco",é soltanto un grupo de personas dove Luigi era un numero di piu.Como possiamo chiamare famiglia un grupo de personas che no fa nulla per fare giustizia a uno membro suo?Hai visto qualcuna notizia in radio,giornali o tv dove se parla in "Famiglia" di Luigi senza che sia per sfrutare suo nome o diritto de autore?Dimmi!


    Se il Caso Tenco é arrivato fino qui,se abbiamo trovato tante prove,se deve a tanto lavoro,studo,richiesta dei Tenchiani,a nostra unione e a Internet che ha portato la notizia a mezzo mondo.

    Sarebbe bello portare tutte prove a rádio,tv,giornale ecc,pero no é faccile,e tutti noi sappiamo molto bene il perchè che se trova tanta difficoltá.

    Il Caso Tenco envolve molta cose,nasconde molta persone,nasconde molto interessi;per questo motivi stato fatto questo grande labirinto de despistes,anche se pieno de falhas e contradizioni.

    Sono brasiliana,vivo in Brasile,é vero pero qui in Brasile,tutti conoscono e parlono de questo OMICIDIO SCANDALOSO succeso in Itália 1967 e finora sta senza soluzione,per mancanza de interesse de tanta gente importante.QUESTO É UNA VERGOGNA!!! :woot:

    Dove se parla su Luigi Tenco,tutti fanno riferenza al grande cantautore italiano,che stato ammazzato in circunsatanza misteriosa e finora nessuno sa per chi o perché.

    Il Caso Tenco mai sará dimenticato,perché porta vergogna al popolo italiano frente al mondo inteiro!!Questa conferma se fa quando se vede che dopo 41 anni,personi de tutti nazionalitá parlono su omicidio di Luigi Tenco.

    Yaritzamendara.




     
    Top
    .
  5. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yaritzamendara @ 19/5/2008, 17:24)
    Ersilia92,Johnson38
    Se la "famiglia" di Luigi avessi interesse de fare giustizia,il Caso Tenco no aveva compito 41 anni,visto che lei ha potere per andare alla Procura portando tutte le prove che conosciamo e che sono tanto evidenti.

    La "Famiglia Tenco",é soltanto un grupo de personas dove Luigi era un numero di piu.Como possiamo chiamare famiglia un grupo de personas che no fa nulla per fare giustizia a uno membro suo?Hai visto qualcuna notizia in radio,giornali o tv dove se parla in "Famiglia" di Luigi senza che sia per sfrutare suo nome o diritto de autore?Dimmi!


    Yaritzamendara.

    Riguardo ai diritti d'autore non lo so, ma non è vero che hai famigliari non importa nulla.
    Il punto è: quali famigliari? Non ha praticamente più nessuno. Non era sposato e non aveva figli, Valentino non c'è più...ha solo la cognata ed i nipoti...
    :cry:
     
    Top
    .
  6. KRAFTWERK
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe.
    come stai ?
    Mi auguro che questa vicenda diffondendosi a macchia d'olio ritorni d'attualità presso gli organi competenti e/o si stampa. Non importa molto se la pistola ha sparato o meno,ma credo i segni presenti sul volto,che mi sembrano lampanti. Sarei proprio curioso di sapere qual'è l'ultima prova che custodisci nel cassetto... In ogni caso buona fortuna,se un giorno la verità cambierà tornerò a Recco e a Ricaldone con uno spirito diverso.

    Ciao

    Alex
     
    Top
    .
  7. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    A te sembra poco,cognata e nipoti? Te dico che per andare a Procura basta un familiar. ;)

    E no possiamo dimenticare che Luigi aveva due famigli.....o no lo sai? :unsure:

    Yaritzamendara.
     
    Top
    .
  8. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yaritzamendara @ 19/5/2008, 20:16)
    E no possiamo dimenticare che Luigi aveva due famigli.....o no lo sai? :unsure:

    Yaritzamendara.

    Cm due famiglie? :o: che vuoi dire?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi, lasciamo perdere il discorso "famiglia". Se da parte "paterna", hanno sentito l'esigenza di stare in silenzio e non esporsi è perchè anche loro non hanno interesse affinchè la verità veda la luce. L'unica arma che abbiamo è noi stessi, la nostra voce, la nostra rabbia.

    Johnson comprendo bene ciò che vuoi dire ma credo che alle televisioni e ai giornali non interessi granchè questa vicenda. Da quando ho cominciato la mia battaglia ho trovato solo tanta invidia, tanta gelosia da parte di chi credevo mi potesse aiutare E SOSTENERE. Addirittura c'e' stato chi ha mostrato "grande sorpresa" per le prove che avete visto ed è arrivato a dirmi qualche tempo dopo: AH MA IO GIA' SAPEVO TUTTO!

    Cosa significa tutto questo?

    Ciò significa ragazzi che viviamo in un mondo di gente falsa, poco umile che non riconosce i meriti ed il coraggio altrui e vuole tutto per se. Dove l'amore per Tenco è all'ultimo posto, o meglio "NON PERVENUTO".

    Viviamo in un mondo dove non ti devi scannare solo con i nemici MA ANCHE CON CHI LA PENSA COME TE. Questo è molto triste perchè io la morte di Luigi la vivo con dolore, non la vedo COME UNA CENA SONTUOSA dove VOGLIO da MALEDUCATO INTRODURMI e mangiare. CHE MANGIASSERO QUELLO CHE GLI PARE E IN ABBONDANZA FINO ALLO SFINIMENTO, CHE SI LECCASSERO LE DITA A FINE CENA e SE C'E' POSTO CHE FACESSERO ANCHE "LA SCARPETTA",......

    ....io voglio la verità per il mio, per il nostro Luigi e la cercherò CON IL CUORE, non gliela tocco "la cena", che si abbuffassero a piu' non posso.

    BASTA MANGIARE!!! BASTA! MA NON VEDETE CHE VI E' VENUTO IL PANCIONE?

    Viviamo in un mondo dove forse........... è meglio CHE CE LA SBRIGHIAMO DA SOLI. Io tutto quello che dovevo fare l'ho fatto, ho la coscienza pulita e sono convinto che quelle prove siano inequivocabili e non si possano smontare.

    Vado avanti ragazzi, contro tutto e contro tutti, anche da solo in mezzo al mare con UNA ZATTERA e una sigaretta in bocca. Sono sicuro che sto facendo giusto e non mi fermerò fino a quando non verrà fatta giustizia. Luigi merità la verità, non che ci si scanni per CHI LA TROVA PRIMA!

    Umiltà, a questo mondo CI VORREBBE UN PO' DI UMILTA'.

    Edited by LaVerdeIsola - 20/5/2008, 08:03
     
    Top
    .
  10. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 19/5/2008, 22:29)
    Viviamo in un mondo che forse........... è meglio CHE CE LA SBRIGHIAMO DA SOLI. Io tutto quello che dovevo fare l'ho fatto, ho la coscienza pulita e sono convinto che quelle prove siano inequivocabili e non si possano smontare.

    Vado avanti ragazzi, contro tutto e contro tutti, anche da solo in mezzo al mare con UNA ZATTERA e una sigaretta in bocca. Sono sicuro che sto facendo giusto e non mi fermerò fino a quando non verrà fatta giustizia. Luigi merità la verità, non che ci si scanni per CHI LA TROVA PRIMA!

    Umiltà, a questo mondo CI VORREBBE UN PO' DI UMILTA'.

    Continua così e non cambiare mai...
    Buonanotte...
     
    Top
    .
  11. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 19/5/2008, 22:29)
    Io tutto quello che dovevo fare l'ho fatto, ho la coscienza pulita e sono convinto che quelle prove siano inequivocabili e non si possano smontare.

    Vado avanti ragazzi, contro tutto e contro tutti, anche da solo in mezzo al mare con UNA ZATTERA e una sigaretta in bocca. Sono sicuro che sto facendo giusto e non mi fermerò fino a quando non verrà fatta giustizia. Luigi merità la verità, non che ci si scanni per CHI LA TROVA PRIMA!

    Sono sempre più convinto che, anche andando controcorrente e contro tutti, il tuo lavoro -il nostro lavoro- di ridare luce all'immagine di Tenco attraverso la giusta verità avrà un esito positivo. E così Luigi avrà FINALMENTE ciò che merita!!!!

    Forza RAGAZZI!!!

     
    Top
    .
  12. clap67
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno le considerazioni di Giuseppe.
    Purtroppo la sensazione è che non importi a nessuno che venga fatta chiarezza e giustizia.
    Anni di falsità hanno portato la "gente"intesa come la quasi totalità delle persone a continuare a pensare a Tenco come ad un depresso,triste,drogato, che si uccide perchè la sua canzone non passa a Sanremo.
    E anche le prove trovate,se non supportate da un interesse mediatico opportuno,finiscono per essere progressivamente smorzate nel loro effetto,che invece avrebbe dovuto essere dirompente.
    Immaginate se questa scoperta fosse stata sbandierata in uno di quei viscidissimi "Porta a Porta"..se ne parlerebbe dal mattino dopo..è banale ricordare qual'è il potere di chi controlla i media?
    Io ,invece,se parlo di questa cosa con amici e conoscenti,quando va bene,vengo ascoltato con aria interrogativa come a sottointendere "ma a te che te frega?".
    Quando va male,vengo guardato come quelli che vanno in giro a cercare prove che Elvis è vivo...
     
    Top
    .
  13. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clap67 @ 20/5/2008, 12:01)
    Purtroppo la sensazione è che non importi a nessuno che venga fatta chiarezza e giustizia.
    Anni di falsità hanno portato la "gente"intesa come la quasi totalità delle persone a continuare a pensare a Tenco come ad un depresso,triste,drogato, che si uccide perchè la sua canzone non passa a Sanremo.
    E anche le prove trovate,se non supportate da un interesse mediatico opportuno,finiscono per essere progressivamente smorzate nel loro effetto,che invece avrebbe dovuto essere dirompente.

    Appunto per questo dobbiamo continuare a dimostrare che non è vero! Che Luigi era una persona normalissima, senza depressioni, con tanta voglia di vivere!
    Basta parlare solo della sua morte, prima bisogna far conoscere il Luigi VIVO! Le sue canzoni, IL SUO MODO DI PENSARE.

    CITAZIONE (clap67 @ 20/5/2008, 12:01)
    Io ,invece,se parlo di questa cosa con amici e conoscenti,quando va bene,vengo ascoltato con aria interrogativa come a sottointendere "ma a te che te frega?".
    Quando va male,vengo guardato come quelli che vanno in giro a cercare prove che Elvis è vivo...

    Anche questo purtroppo è vero...succede la stessa cosa anche a me a scuola. Quelle poche persone che mi danno retta (diciamo solo una :wacko: ) non capiscono cosa me ne importi di uno morto 41 anni fa e di cui non conoscono nemmeno una canzone. Bah...il cervello della gente non lo posso cambiare...
    image
    Parlo parlo, ma non concludo niente...
     
    Top
    .
  14. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,

    Quando uno ama veramente come tu ami Luigi,no bisogna parlare nulla,perché siamo capace di sentire atraversso tuoi azioni,dedizione,il tuo lavoro e la tua instancabile lotta alla ricerca della veritá che circondano l'omicidio di Luigi Tenco.

    L'amore che hai per lui puó essere sentito da tutti,perché questo sentimento scorre in modo naturale,senza la quale si desidera fare alcuno sforzo per dimostrare.Sei una persona transparenti,puro hai anima pulita e nella tua ingenuitá,pensi che tutti sono uguali a te;pero,purtroppo,questo mondo é pieno de persone invidiosi. :angry:

    Leggendo tua post ho potuto capire che piu una volta,qualcuno che pensavi voleva te aiutare in questa battaglia é stato solo sfruttando il tuo lavoro.A ogni prove apresentata stato trovato sorpreso e grato per la fiducia.ma dopo um pó di tempo,in possesso de tutti le prove ti dice:"AH! MA IO SAPEVO GIÁ TUTTO!" Verità? Allora perché no ha fatto vedere nessuna prova prima!?....Infatti,tutti personi invidiosi hanno stesso comportamento;no ammetono merito altri sia per coraggio o capacitá,no importa,loro sempre vogliono essere protagonisti. ;)

    Nessuno di noi é libero di essere tradito da egoismo e la gelosia di persone prive di amore e di rispetto per il loro simili. :unsure:

    Se ti ricordi,tutti persone che pensavi volevono aiutarete a cercare giustizia a Luigi,hai avuto solo decepzione.Uno voleva soldi in cambio,altro voleva fare carreira,altro voleva solo scrivere suo libro ;) e cosi per avanti.

    Sono delusa anche io con questa gente,perché pensavo ché l'amore per Luigi stato in primo luogo,ma vedo ché no é cosi.Tutti ché dicono essere disponibile per aiutare,solo pensavano in suoi proprio interesse e questo é molto triste. :(

    So che sono poche les persone che amano veramente nostro Luigi essere umano,ma so anché chè esistono,no abbiamo bisogno de quantitá e si de qualitá e noi insieme possiamo aiutare per raggiungere il nostro obiettivo.Andiamo avanti!!! Oggi,domani,dopo domani sia quando sia,faremo vedere a tutti che se farà giustizia a nostro Luigi. :)

    Yaritzamendara.

     
    Top
    .
  15. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yaritzamendara @ 20/5/2008, 17:26)
    So che sono poche les persone che amano veramente nostro Luigi essere umano,ma so anché chè esistono,no abbiamo bisogno de quantitá e si de qualitá e noi insieme possiamo aiutare per raggiungere il nostro obiettivo.Andiamo avanti!!! Oggi,domani,dopo domani sia quando sia,faremo vedere a tutti che se farà giustizia a nostro Luigi. :)

    Yaritzamendara.

    Brava Yaritz!
    Giuseppe continua così. Gli speculatori stanno dappertutto, mandali al diavolo! Non ti abbassare al loro livello, lasciali xdere, ma prima strigliali x bene così la piantano... image
     
    Top
    .
62 replies since 17/5/2008, 05:50   8891 views
  Share  
.