1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    image

    ...più osservo quella sabbia finissima sull'auto di Luigi e più mi convinco che quell'auto è stata in SPIAGGIA. Solo la spiaggia è capace di tirare su cosi tanti granellini su un paraurti.

    Ho una mia personale teoria e l'esporrò quando avrò le idee più chiare. Lavorando con la testa in "ottica" omicida, credo che l'ultimo a guidare quell'auto non sia stato Luigi.....e che in quella spiaggia Luigi, drogato, non ci sia arrivato di sua volontà. Credo purtroppo che il suo viaggio, ahimè si sia concluso proprio li, dove lui aveva riposto cantandolo più volte tutte le speranze e tutti i suoi sogni.
     
    Top
    .
  2. KRAFTWERK
     
    .

    User deleted


    Tu ti metteresti tra me e una pallottola ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io si. E' quello che sto facendo.
     
    Top
    .
  4. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io si. E' quello che sto facendo.

    ...ma non tutti stanno intuendo la tua grande generosità!
     
    Top
    .
  5. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    ...Tua azione dimostra tuo vero amore per Luigi.Quanti de noi sarebbe capaci de avere stesso comportamento? :unsure:

    Yaritzamendara.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Yaritzamendara, Xavier, a me non interessa il riconoscimento per quello che sto facendo, mi interessa che Luigi riacquisti la sua dignità. Esiste un'altra prova del suo omicidio,forse la più forte, ma sta dentro il mio cassetto e non oso tirarla fuori perchè mi PROCURA TANTA TRISTEZZA.
     
    Top
    .
  7. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esiste un'altra prova del suo omicidio, forse la più forte ma sta dentro il mio cassetto e non oso uscirla fuori perchè mi PROCURA TANTA TRISTEZZA.

    ...lasciala lì per il momento e tirala fuori quando senti che è giunto il momento giusto!
    Che non tarderà ad arrivare...
     
    Top
    .
  8. ila1612
     
    .

    User deleted


    Xavier sono con te!
    Il sole prima o poi sorge per tutti...

    ila
     
    Top
    .
  9. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila1612 @ 25/4/2008, 22:17)
    Xavier sono con te!
    Il sole prima o poi sorge per tutti...

    ila

    ...e che quel sole illumini quella tragica notte fino a diradare ogni ombra...
     
    Top
    .
  10. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    So che parli la verità Giuseppe,perchè chi ama no cerca riconoscimento de nessuno;prende azione necessaria con naturalezza,come se fizesse a se stesso. ;)

    Riguardo altra prova del suo omicidio che dici esistire,e forse sia la piu forte,provo tristezza solo de ti udire parlare. :(

    Yaritzamendara.
     
    Top
    .
  11. kirka55
     
    .

    User deleted


    Riguardando la foto di Luigi a terra con la pistola sotto i glutei (forse vi sembrerò pazza) ho fatto delle prove, ovviamente con una pistola falsa. In alcun modo la pistola sarebbe caduta fra i glutei al contrario. Ve ne siete accorti?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Kirka, la scena del crimine è stata ricostruita con molta "fantasia" con mezzi e "pistole" di fortuna. Luigi non è stato ucciso in stanza al 100%. Non è solo la macchina ad essere piena di sabbia. E non è stato lui a guidare per ultimo la sua ALFA GT.1600.

    Anche se oggi sono particolarmente triste, mi hai strappato un piccolo sorriso al pensiero di te CHE FAI LE PROVE IN STANZA CON UNA PISTOLA GIOCATTOLO.

    Grazie per avermi fatto teneramente sorridere. Hai conosciuto Luigi davvero, hai frequentato la sua casa, la sua camera, hai potuto toccare le sue cose, rovistare tra i cassetti e farti delle belle chiaccherate con la mamma Teresa. Sono davvero onorato di averti qui sulla verde isola di Luigi Tenco.
     
    Top
    .
  13. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe71 @ 26/4/2008, 00:54)
    Kirka,
    Hai conosciuto Luigi davvero, hai frequentato la sua casa, la sua camera, hai potuto toccare le sue cose, rovistare tra i cassetti e farti delle belle chiaccherate con la mamma Teresa. Sono davvero onorato di averti qui sulla verde isola di Luigi Tenco.

    Vero, probabilmente Kirka sei l'unica nel forum ad aver conosciuto Gigi e questo ci onora particolarmente perchè sentiamo attraverso quel che scrivi tutta la sua personalità; e nel frattempo apprezziamo la tua sensibilità...
     
    Top
    .
  14. RichardSorge
     
    .

    User deleted


    Io sono l'ultimo arrivato ma vorrei esprimere la mia umile opinione da quello che ho letto nel forum e dalle prove prodotte nello stesso fotum: IO NON CREDO NEL SUICIDIO NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA.

    La scena del crimine è ovviamente falsata, e tutti gli errori e gli indizi sono serviti proprio a dirigere l'attenzione altrove ed a confondere le acque.

    Per quanto riguarda la sabbia sull'auto , sono anche io dell'idea che il tutto sia avvenuto all' esterno del SAVOY, in spiaggia od anche in un cantiere abbandonato in cui Luigi sarebbe stato assassinato.


    Poi c'è il problema della beretta 948 cal. 22lr, un calibro piccolo.

    Una cosa che poi non è chiara sono i fori di entrata e di uscita della letale pallottola: se io volessi suicidarmi, avvicinerei la volata dell'arma alla tempia e farei fuoco. Quindi il foro di entrata riporterebbe della bruciature prodotte dai gas esplosi della carica del bossolo. Ci sono in questo caso?

    Edited by RichardSorge - 27/4/2008, 18:13
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    NO, NESSUNA BRUCIATURA RICHARD SORGE.
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.