Facebook: La petizione riguardo l'omicidio Tenco di 48.000 italiani a rischio cancellazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    facebookdenunciaok

    Da qualche settimana, accedendo come amministratore alla petizione "Le 5 prove dell'omicidio di Luigi Tenco" ( eccola: www.facebook.com/group.php?gid=53055182670 ) mi compare il seguente avviso:

    This group is scheduled to be archived

    Over the next few months, Facebook will be archiving all groups created using the old groups format. When this group is archived, its wall posts, photos and discussion threads will move to the new groups format, but group members will need to be re-added.


    Questo significa che i gruppi nel vecchio formato come il nostro, verranno archiviati e convertiti nel nuovo formato ed i membri saranno azzerati.
    2 ANNI E MEZZO DI LAVORO E SACRIFICI andati in fumo, i diritti degli utenti pesantemente calpestati, il diritto alla verità MESSO A TACERE.

    Ho inviato diverse mail a facebook ma non ho ricevuto risposta ed oggi invierò un comunicato stampa di protesta ai giornali ed alle tv nazionali affinchè intervengano: è inaccettabile e poco credibile che una piattaforma faccia fuori una petizione di 48.000 membri ( ma anche diversi gruppi scomodi come quello di USTICA ) solo perchè vuole migliorarne i contenuti. Non si migliorano i contenuti DANNEGGIANDO GLI UTENTI !!!!
    PERCHE' SOLO FACEBOOK AGISCE COSI?
    Cosa c'e' davvero sotto QUESTA TROVATA GENIALE di far fuori in un solo colpo MIGLIAIA DI GRUPPI, di cui molti SCOMODI E DELICATI tra cui il nostro??

    Non sarebbe stato piu' logico convertire il nostro vecchio gruppo ( petizione ) in nuovo migrando e quindi trasferendo tutti i membri?
    Si, sarebbe stato piu' logico ma evidentemente, ci sono degli interessi in gioco che non coinvolgono solo la vicenda Tenco, la verità è che ci sono tanti gruppi scomodi CREATI NEGLI ANNI all'interno di facebook che danno fastidio e vanno rimossi.
    Ci tengo a precisare che il Sig. Facebook, prima si è preso i miei soldi per pubblicizzare la nostra battaglia attraverso LE INSERZIONI "FACEBOOK ADS" ( che si pagano profumatamente ), e ora CI STA RUBANDO in parte ciò che abbiamo anche pagato:
    per non parlare del "danno" morale che è forse più alto e senza prezzo.
    Abbiamo lavorato tanto ragazzi e lo sapete, mi conoscete, non accetterò di certo questo verdetto in silenzio.
    Non so come si chiama a Palo Alto ( sede di Facebook ) questo modo di agire ma qua in Italia....questo comportamento è gravemente illecito e immorale ed io lo denuncerò con tutti i mezzi che ho a disposizione.

    Giuseppe Bità
    Responsabile Luigi Tenco 60's

    ALTRI ATTI IGNOBILI PORTATI A SEGNO DA FACEBOOK NEL PASSATO, AI DANNI DELLA NOSTRA PETIZIONE

    Lettera inviata a deputati e senatori riguardo il grave atto DI GIUGNO 2010: Omicidio Tenco: la petizione è stata vittima di uno stillicidio: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=48703221

    Da Newsphera Magazine: Omicidio Tenco - il comportamento strano di facebook ( DICEMBRE 2009 )

    https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=44921759




    FOTO INSERITA NEL PROFILO DELLA NOSTRA PETIZIONE
    195709_53055182670_152279_n

    Edited by LaVerdeIsola - 22/9/2011, 00:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Facebook ha archiviato la nostra petizione e i membri non compaiono piu' nel lato sinistro della pagina.
    Ecco la nostra denuncia: http://www.lunico.eu/2011082750887/cronaca...a-facebook.html
     
    Top
    .
  3. Maricucciola
     
    .

    User deleted


    Io posso solo commentare con una parola "vergona"!! L'ennesima carognata di facebook,a dimostrare anche qual è (ahimè) l'ignobile società in cui viviamo. Sporgere denuncia è ora come ora la cosa più giusta,ma soprattutto andare avanti ugualmente,non lasciarsi fermare da nulla e da nessuno. Io sono sempre dell'idea che la verità,per quanto possa essere ostacolata,insabbiata,imbavagliata,alla fine viene sempre fuori. E' come l'acqua che prima o poi arriva al mare:non si può impedirle di scorrere. La verità è solo un pò più lenta delle bugie..ma alla fine viene sempre fuori. Forza ragazzi!
     
    Top
    .
  4. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    É lamentevole quello che stiamo vivendo,Giuseppe,ma sinceramente non so dire cosa mi provoca più indignazione;se l'azione di Facebook,archiviare nostra petizione,o l'indifferenza delle persone riguardo l'accaduto. ^_^

    Abbiamo avuto grosso pregiudizio,sia morale che meteriale;intanto,sembra che non accaduto niente.Nessuno protesta,Facebook fa quello che vuole punto e basta.Pero l'ha fatto esattamente perche sa che le persone non reagiscono. Due anni e mezzo di tanto lavoro,dedicazione e sacrificio sono stati perduti dal momento altro;e la gente fa finta di niente...

    La situazione che richiede reazione massiccia di protesta,passa freddamente ignorata per coloro che soltanto fanno numero,ma in veritá non hanno nessuno compromisso con quello che chiamano"NOSTRA BATTAGLIA", :rolleyes: pero effetivamente non hanno datto nessuno contributo nel senso di organizarsi e fare un movimento di protesta frente a nostro appelo. Mi dispiace vedere l'inerzia di questa gente,mentre abbiamo strappato nostro diritto di parlare la veritá e cercare giustizia. E ancora si dicono tenchiani!! :unsure:

    É bello trovare il pranzo pronto,mangiarlo,e ringranziare,quando non si sa il sacrificio che stato fatto per prepararlo!! :angry:


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  5. Maricucciola
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono assolutamente d'accordo con voi: sono nuova ma tutto quello che c'è da fare per manifestare il nostro sdegno e la nostra protesta nei confronti di questo atto ignobile io lo faccio con voi. Sono pronta a seguire ogni direttiva. So che è già stata presentata denuncia ma una personale mail di protesta alla direzione di facebook,ai loro amministratori vorrei mandarla. :angry
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come ben sapete, la petizione di 48.000 membri è stata archiviata e azzerata in termini di membri il 24 Agosto 2011.
    Da quasi 2 settimane è attiva questa nuova petizione: www.facebook.com/casotenco.

    Non importa se ci hanno mutilato la nostra petizione, torneremo piu' forti di prima.

    Edited by LaVerdeIsola - 11/10/2011, 16:06
     
    Top
    .
  7. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene Giuseppe.Possono mutilare,cancellare,archiviare,azzerare nostra petizione mille volte e mille volte torneremo più forti di prima. :)
    Possono mutilare nostra petizione ma non possono mutilare nostro pensiero e nostra voglia di fare giustizia a Luigi.Loro ancora non hanno capito che abbiamo un ideale,quindi,lotteremo instancabilmente! ;)


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
6 replies since 21/7/2011, 14:32   1518 views
  Share  
.