Aspettando Rebus - Questioni di conoscenza - 10 Maggio 2010: IL CASO TENCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


    IL VIDEO INTEGRALE DELLA PUNTATA andata in onda il 10 Maggio 2010 su ODEON TV: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=48062667

    ****************************************
    riprende il post originale...

    image

    fonte: http://rebustv.blogspot.com/2010/05/rebus-...-10-maggio.html

    Il 27 gennaio 1967 moriva a Sanremo il cantautore Luigi Tenco. Un decesso misterioso che, nonostante la magistratura italiana abbia definitivamente chiuso le sue indagini, presenta ancora oggi numerosi lati oscuri.
    E' possibile che si sia trattato di un omicidio? E' verosimile un coinvolgimento di P2, banda dei Marsigliesi e servizi segreti deviati?
    E' possibile che la scomparsa di Tenco nasconda un capitolo della storia italiana sul quale deve essere ancora fatta chiarezza?

    Sono alcune delle domande a cui tenteremo di dare risposta nella prossima puntata di REBUS TUBE lunedì 10 maggio alle 21.15 su Odeon e Odeon24 (canale SKY 827).

    In studio:
    Francesco Bruno, criminologo
    Aldo Fegatelli Colonna, biografo di Luigi Tenco
    Giuseppe Bità, resp. La Verde Isola

    vi aspetto
    Maurizio Decollanz




    Rebus, questioni di conoscenza è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz. "Rebus Tube" è in onda tutti i lunedì alle ore 21.15, mentre tutte le sere alle 24.30 c'è "La Notte di Rebus" su Odeon, Odeon24 (canale 827 piattaforma Sky) e OdeonWeb (www.odeontw.tw).

    per sintonizzarvi su Odeon Tv avete diverse opzioni, eccole:
    www.odeontw.tw/public/Diffusione_Od...ODEON_07-09.pdf

    VI ASPETTO SU
    image

    "LA VERITA' CI MUOVE, QUALUNQUE ESSA SIA"

    Giorno 11 Maggio, la verde isola posterà l'intera puntata per tutti coloro che non sono riusciti a vederla.

    Edited by LaVerdeIsola - 11/5/2010, 15:28
     
    Top
    .
  2. kirka45
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima di questa notizia e sono contenta che ci sia anche Francesco Bruno che a parer mio è un ottimo criminologo.
    ATTENDO LA BOMBA :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Eccellente notizia.Sono iper felice!! :D Complimenti Giuseppe,siete meritevoli tu e Luigi. ;)
    Ringrazio a Maurizio Decollanz,che ha avuto il coraggio di strappare la mordacchia della media italiana. :woot:
    Congratulazioni a Rebus,per elenco seleto invitato al studio! :)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  4. Pardini
     
    .

    User deleted


    sono felice !!!!!!!!!!!!! Ma...c'e qualche problema che non ho ricebuto mai piu le notizie ogni giorno ? Scusami ma sono lontanissima della Italia e mi mancate voi sempre con parole dolce e chiare. Grazie sempre con Luigi
     
    Top
    .
  5. hauteville
     
    .

    User deleted


    congratulazioni davvero! sono curiosa... :)
     
    Top
    .
  6. johnson38
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA NOTIZIA, FINALMENTE LA VERITA' INIZIA A USCIRE DAL WEB !!!
    GRANDE GIUSEPPE ! :D
     
    Top
    .
  7. KRAFTWERK
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene,peccato che Odeon non la vedono tutti.... però magari emergono novità interessanti,si sa qualcosa in merito agli ospiti ?
    Rebus aveva fatto una bella trasmissione riguardo il caso Zanfretta,dovrebbe uscirne un'altra puntata ben fatta,importante sarebbe oltresì un eventuale eco sui quotidiani e simili.
     
    Top
    .
  8. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno ( era la mia 2° sorpresa ), un giornale nazionale importante ( un mensile ) dedicherà LA COPERTINA e 30 pagine ( avete sentito bene, 30 pagine ) a Luigi Tenco e tra le tante cose si parlerà della nostra battaglia, anzi è stata proprio quest'ultima ad "ispirare" il direttore del giornale e a fargli prendere determinate decisioni riguardo il numero di maggio CHE STA USCENDO CON RITARDO per non lasciare "niente" al caso ( !! ). Troverete in esclusiva anche un'intervista inedita a VALERIA da parte di Aldo Fegatelli Colonna, e tante altre cose ancora!

    VE L'AVEVO DETTO CHE MAGGIO SAREBBE STATO MAGICO ;)

    Gli ospiti di Rebus? Uno ti sta parlando adesso, gli altri due li trovi in cima nel primo post. Non sottovaluterei ODEON TV, si è allargata molto in quest'ultimo periodo ( decoder, digitale terrestre, web ) ed è tra i primi network nazionali italiani. Non è vero quindi che è poco seguita, tutt'altro. Hanno investito solo l'ultimo anno parecchi milioni di euro, si vede in TUTTA EUROPA attraverso il decoder, IN TUTTA ITALIA attraverso DDT ( digitale terrestre ) e i canali regionali che fanno parte del network.

    PS. Le puntate di "Rebus" vengono trasmesse in replica durante la settimana almeno 1 volta al giorno....e la notte c'è "La grande notte di Rebus" su Odeon, Odeon24 ( Sky 827 ) e OdeonWeb con le ultime puntate trasmesse. Ad occhio e croce quindi, quella sul Caso Tenco verrà trasmessa tante e tante volte...di notte e di giorno...in analogico, via satellite ( in tutta Europa ), via ddt e via web.

    Edited by luigitenco60s - 7/5/2010, 19:49
     
    Top
    .
  9. ciottolina-78
     
    .

    User deleted


    ....grandeee
    sarà di certo una straordinaria serata non la perderò e farò pubblicità tra i miei amici! :woot:
     
    Top
    .
  10. Anna1968
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la mail che hai inviato per avvertirci della trasmissione e voglio dirti solo una cosa, grazie grazie grazie.
     
    Top
    .
  11. KRAFTWERK
     
    .

    User deleted


    Puoi dirci qualcosa di preciso in merito al quotidiano,il nome ed il giorno d'uscita ? Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Purtroppo non posso essere più preciso fino a quando il direttore non mi darà l'ok. Non è un quotidiano ma un mensile importante nazionale. Verrà dedicata a Tenco la copertina e 30 pagine con tante foto e tanti inediti: si parlerà della nostra battaglia ma non posso dirvi, al momento di più.
    Posso però già darvi gli orari di messa in onda di Rebus - Questioni di Conoscenza : IL CASO TENCO dal 10 al 15 Maggio.

    Palinsesto valido solo per Odeon24 Canale 827 di Sky

    image

    LUNEDI 10 MAGGIO 2010
    21.15 - 00.30 - 3.00 - 5.30

    MARTEDI 11 MAGGIO 2010
    10.45 - 13.00 - 00.30 - 3.00 - 5.30

    MERCOLEDI 12 MAGGIO 2010
    08.30 - 00.30 - 3.00 - 5.30

    GIOVEDI 13 MAGGIO 2010
    00.30 - 3.00 - 5.30

    VENERDI 14 MAGGIO 2010
    00.30 - 3.00 - 5.30

    SABATO 15 MAGGIO 2010

    9.30 - 00.30 - 3.00 - 5,30


    Per un totale di 23 passaggi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Rebus - Questioni di conoscenza - Il Caso Tenco andrà in onda stasera alle 21.15 anche sulla home page della verde isola attraverso CANALE 10 che dalle 20 alle 00.30 trasmette ogni giorno il segnale di ODEON.

    http://luigitenco60s.forumfree.net
     
    Top
    .
  14. clap67
     
    .

    User deleted


    Ho programmato il canale giusto e preparato birra e pop corn (alla Homer Simpson!).
    Sarà una di quelle rare volte in cui,in tv,ci sarà qualcosa di davvero interessante.
    Forza Giuseppe,siamo tutti con te...e con Luigi..
     
    Top
    .
13 replies since 6/5/2010, 14:29   796 views
  Share  
.