7° elemento extra Caso Tenco: L'articolo bomba di Giovanni Di Stefano ( depistaggio o verità ? )

...ed il movente dell'omicidio di Luigi Tenco: L'ARGENTINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Hola Argentino,un abrazo! :)

    Puedes leer arriba,dos artigos muy interessante.Pero,lee primero,nel início desta pagina il comentário del Blog de Paolo Franceschetti,asy comprenderás la tecnica utilizada pelo Abogato de Saddan Hussein,que tenta ladear lo tema Argentina.

    L'Abogato habla nel suyo artigo que Luigi non se ha suicidado,fue asesinado.Fue usado pelo Estato Italiano,como mesajero que porteava mesaje que propiciava golpe.La mesaje era ayuta del'Italia,dinero e armas con objetivo de derribar il Gobierno Illia,pero non queria interceder nella destituicion.Con autorización especial del Órgano del Estato (porque Luigi estaba en Exército),asy,fuo possible suya llegada in Argentina,donte é quedado periodo de 10 dias.Después de suyo regreso em Itália,comienzo recibir amenaza de morte.Nosotros hemos convicción que lui non participo del Golpe del Estato. Pero esto habla abogato para mezclar.

    Aldo F.Colonna,nel suyo artigo,encima,dice que lo motivo del homicidio di Luigi,deve ser procurado in Argentina,e que Luigi a porteado a Itália,di Argentina codigo secreto.Entonces,cita lo espetacolo teatrale,Tenco a Tempo di Tango,de Carlo Lucarelli,donde uno detective é mandado in Argentina para investigar un "suicidio" increíble. Tambien em este artigo é citado Aldo Giannuli,que dice lo nombre di Tenco era elenco de una lista negra del Servicio Secreto,como artista del izquerda.

    Pienso non és dificil comprender la intención del Abogato con este articolo que usa táctica de desviar motivo Argentina.

    Yaritzamendara.



    Ciao Argentino,un abbraccio! :)

    Puoi leggere sopra due articolo molto interessanti.Pero legge prima,nel inizio del la pagina,il commento del Blog di Paolo Franceschetti,cosi comprenderai la tecnica utilizzata per Avvocato di Saddan Hussein,che intenta deviare il tema Argentina.

    L'Avvocato parla nel suo articolo,che Luigi non ha commesso suicidio,é stato ucciso.Fue usato per Stato Italiano,come messaggero che portava messaggio di favorire golpe.Messaggio era aiuta del'Italia con soldi e armi per destituire il Governo Argentino,pero era solo un aiuto,non voleva intervenire nel Golpe. Con Dispensa Speciale,concessa per Organi del Stato,(era sotto armi),é stato possibile a lui andare in Argentina e restare per 10 giorni.
    Dopo che é tornato in Italia é iniziato a ricevere minacce di morte.Noi sappiamo che Luigi non ha participato de Golpe di Stato. Tutto questo é soltanto despistaggio di avvocato.

    Aldo F. Colona,nel suo articolo,sopra,dice che il movente del'omicidio di Luigi,é da ricercare nella sua viaggio in Argentina,e che Luigi ha portato in Italia,da Argentina codici secreto.Allora,cita spetacolo teatrale,Tenco a Tempo di Tango,di Carlo Lucarelli,dove un detetive é inviato in Argentina per scoprire un "suicidio" che non convince nessuno.In stesso articolo é citato Aldo Gianulli,che dice il nome di Luigi costava della lista nera do Servizio Secreto come artista di sinistra.

    Penso nos sia difficile capire l'intento del avvocato riguardo questo articolo a proposito di deviare il tema Argentina.

    Yaritzamendara.


    Edited by yaritzamendara - 31/3/2009, 12:16
     
    Top
    .
9 replies since 23/4/2007, 00:58   8526 views
  Share  
.