7° elemento extra Caso Tenco: L'articolo bomba di Giovanni Di Stefano ( depistaggio o verità ? )

...ed il movente dell'omicidio di Luigi Tenco: L'ARGENTINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io invece ho una curiosità che prima o poi devo togliermi. Con Luigi in Argentina c'era anche REVERBERI il quale "ASSERISCE" che Luigi bypassò i controlli arrivato a Buones Aires ( era senza passaporto ) perchè UNA FOLLA IN DELIRIO lo porto' in TRIONFO sfondando la transenna. Piu' volte durante LE INTERVISTE, quando si parla della tournèe in Argentina, "l'amico" di Luigi racconta "l'aneddoto" alquanto buffo e curioso DELLA FOLLA SFONDA-TUTTO.

    Vorrei chiedere a REVERBERI: ammesso e non concesso che andò veramente cosi a Buones Aires ( mah ), ci potrebbe spiegare in che modo LUIGI effettuò il check-in visto che all'aereoporto di partenza ( Roma? ), LA FOLLA IN DELIRIO che ha sfondato LE TRANSENNE non c'era?

    LEI ERA CON LUIGI E QUINDI EFFETTUASTE IL CHECK-IN insieme. Ha nascosto "Luigi" in una valigia confidando in un guasto del "METAL DETECTOR" bypassando SENZA FOLLA DELIRANTE E SFONDA TUTTO i controlli o è andata in un'altra maniera?

    LUIGI ERA SENZA PASSAPORTO ED IN QUALCHE MODO HA DOVUTO EFFETTUARE IL CHECK-IN !!

    Sarebbe stato bello caro Sig. Reverberi che in questi 42 anni, Luigi avesse avuto degli "amici" e non dei "figuranti" amici.

    NOTA BENE PER TUTTI: NON SOLO LUIGI ERA SENZA PASSAPORTO....ED HA PASSATO INDENNE I CONTROLLI AL CHECK-IN MA "CHE GIUSTIFICAZIONE SCRITTA" HA AVUTO IL SUO DISTRETTO MILITARE PER L'ASSENZA DI QUEI 10 GIORNI? UN MILITARE DEVE GIUSTIFICARE LA PROPRIA ASSENZA DALLA CASERMA ALTRIMENTI VA SOTTO PROCESSO E FINISCE NEL CARCERE "MILITARE".

    Cara giustizia il cerchio si sta chiudendo! Ci vuole spiegare lei se il Sig. Reverberi non risponderà come mai al ritorno dall' ARGENTINA LUIGI TENCO NON SUBI' UN PROCESSO MILITARE "PER ASSENZA INGIUSTIFICATA" E CONTINUATA DI 10 GIORNI?


    Edited by LaVerdeIsola - 27/3/2009, 19:26
     
    Top
    .
9 replies since 23/4/2007, 00:58   8526 views
  Share  
.